Sette anni senza Fabrizio Frizzi, da Antonella Clerici a Carlo Conti, il ricordo degli amici: «I giorni senza te sono pieni delle tue risate, dei tuoi gesti così buoni e veri»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Carlo Conti, tra i più legati a Fabrizio Frizzi, non ha mai nascosto quanto la sua assenza pesi, sul piano sia personale sia professionale. In un post sui social, accompagnato da una foto che li ritrae insieme ad Antonella Clerici, ha scritto: «Fabrizio sempre nei nostri cuori». Quest’anno, tornato alla guida del Festival di Sanremo, Conti ha scelto Clerici e Gerry Scotti come co-conduttori della prima serata, ma il pensiero è andato subito all’amico scomparso: «Ci sarebbe stato sicuramente anche lui». (Vanity Fair Italia)
Su altri giornali
Negli anni Ottanta, Fabrizio Frizzi è diventato uno dei principali presentatori della Rai. Insieme a Pippo Baudo, è stato tra i conduttori con più programmi all'attivo. Oltre a essere un grande protagonista e appassionato di tv, un grande amore di Frizzi è sempre stato l'arte. (Sky Tg24 )
Parliamo, ovviamente, di Fabrizio Frizzi che è stato celebrato da amici e colleghi, alcuni dei quali si sono riuniti per qualche ora nel salotto de La Volta Buona. Caterina Balivo ha ospitato chi lo conosceva davvero, da Guillermo Mariotto a Enrica Bonaccorti, fino al mitico Jocelyn Hattab che con Frizzi ha condotto diversi programmi TV. (DiLei)
Il conduttore romano, morto a soli 60 anni, continua a vivere nei cuori di chi lo ha conosciuto e amato, come dimostrano i toccanti ricordi condivisi dai suoi colleghi in questo anniversario. A sette anni dalla scomparsa di Fabrizio Frizzi, avvenuta il 26 marzo 2018, il mondo della televisione italiana si ferma ancora una volta per rendere omaggio a un uomo che ha lasciato un’impronta indelebile. (StatoQuotidiano.it)
Ricordiamo in attesa della diretta della trasmissione di Caterina Balivo in onda dalle 14 su Rai 1, chi era Fabrizio Frizzi. (ilmessaggero.it)
Fabrizio Frizzi, l'amore di amici e colleghi sui social: "Il tuo ricordo non passa mai" A sette anni dalla morte prematura dell’amato conduttore, molti volti noti dello spettacolo hanno voluto omaggiarlo sul web con dediche speciali. (Libero Magazine)
Conduttori amatissimi, amici non solo sul palco, i due hanno sempre saputo dimostrarsi un affetto autentico anche nei momenti più duri. Un legame capace di sopravvivere anche dopo sette anni dalla perdita di quel conduttore buono e sorridente, amato da tutti, che Antonella continua a ricordare con commozione. (DiLei)