Koopmeiners-Juve, Martorelli: "Giuntoli arriverà ad offrire 50 Mln più bonus e si arriverà alla quadra"

A Calciomercato e Ritiri, nel pomeriggio di TMW Radio, è intervenuto il procuratore Giocondo Martorelli e ha parlato anche dell'interessamento forte di Giuntoli della Juventus per Koopmeiners dell'Atalanta. "Che ne sarà di Koopmeiners? L'obiettivo principale della Juve, a prescindere dagli acquisti già fatti, è proprio Koopmeiners. Giuntoli farà di tutto per portarlo a casa. La richiesta dell'Atalanta oggi è di 60 mln, c'è ancora intrasigenza da parte dei bergamaschi però da qui a breve tempo, appena la Juve avrà una disponibilità economica dopo le cessioni, farà un'offerta. (Tutto Atalanta)

La notizia riportata su altre testate

Gian Piero Gasperini vuole iniziare la stagione senza distrazioni, soprattutto con una partita così importante come la Supercoppa Europea all’orizzonte. LA RICHIESTA DI GASPERINI (Tutto Atalanta)

Prima pagina Cds: "Lukaku a casa per Conte" (Tutto Napoli)

MANOVRE BIANCONERE L'olandese vorrebbe restare in Italia e ha detto sì a uno stipendio da 4 milioni l'anno, ma per cedere la Dea chiede 60 milioni e ha fissato una deadline (Sport Mediaset)

Raimondi (Mediaset): "Ultimatum dell'Atalanta: la cessione di Koopmeiners entro metà agosto"

La Juve, tramite una nota ufficiale, ha diramato il report dell’allenamento di questa mattina dei bianconeri La Juve, tramite una... (Juventus News 24)

Luca Buonincontri 23 luglio - 14:20 Il Napoli aveva cercato Teun Koopmeiners già la scorsa estate, ma il presidente Percassi fece muro. Il club partenopeo ha deciso di riprovarci questa estate, ma l'Atalanta chiede 60 milioni di euro per lasciar partire l'olandese. (CalcioNapoli1926.it)

Il sogno della Juventus a centrocampo continua a chiamarsi Teun Koopmeiners. Tuttavia il club bianconero prima di dare l'affondo decisivo per l'olandese deve fare cassa e la cessione di Matias Soulè è quella più gettonata. (Tutto Juve)