La corsa per Teun Koopmeiners si riscalda: Juventus e Napoli in lizza

Teun Koopmeiners, il talentuoso centrocampista dell'Atalanta, è al centro di una frenetica corsa nel calciomercato. Il Napoli potrebbe riaprire la corsa per assicurarsi il giocatore, come suggerito dal giornalista Andrea Losapio durante un intervento su Radio CRC.

Secondo Losapio, ci sono attualmente tre club interessati a Koopmeiners. L'Atalanta avrebbe dato un ultimatum alla Juventus per il centrocampista, con i bergamaschi che non vorrebbero andare oltre a metà agosto per cedere l'olandese.

Come rivelato da Sportmediaset, l'Atalanta avrebbe dato un ultimatum alla Juventus per Teun Koopmeiners. Il tempo a disposizione per la Juventus per arrivare a Koopmeiners sembra scadere e resta da capire se Giuntoli riuscirà a mettere insieme il tesoretto da girare all'Atalanta.

L'olandese vorrebbe restare in Italia e ha detto sì a uno stipendio da 4 milioni l'anno, ma per cedere la Dea chiede 60 milioni e ha fissato una deadline. Non è un mistero che Teun Koopmeiners sia il grande obiettivo di mercato dell'estate della Juventus. Il centrocampista olandese dell'Atalanta è da mesi sulla lista di Cristiano Giuntoli, Thiago Motta stravede per lui, ma ogni giorno che passa il suo arrivo a Torino si fa sempre più difficile.

A livello di tempistiche, spunta una possibile deadline. L'accordo per Koopmeiners va trovato prima. Il giocatore ha l'accordo con la Juventus ma manca l'intesa tra i bianconeri e l'Atalanta. Dunque, la situazione rimane in bilico e la corsa per assicurarsi le prestazioni di Koopmeiners si fa sempre più intensa.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo