Raimondi (Mediaset): "Ultimatum dell'Atalanta: la cessione di Koopmeiners entro metà agosto"

Raimondi (Mediaset): Ultimatum dell'Atalanta: la cessione di Koopmeiners entro metà agosto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

Il sogno della Juventus a centrocampo continua a chiamarsi Teun Koopmeiners. Tuttavia il club bianconero prima di dare l'affondo decisivo per l'olandese deve fare cassa e la cessione di Matias Soulè è quella più gettonata. Come spiega Claudio Raimondi di Sportmediaset però l'Atalanta ha dato un ultimatum alla Juventus: il caso Koopmeienrs si deve risolvere entro metà agosto, ovvero prima dell'inizio del prossimo campionato (Tutto Juve)

Su altri giornali

Getty (Calciomercato.com)

L'olandese vorrebbe restare in Italia e ha detto sì a uno stipendio da 4 milioni l'anno, ma per cedere la Dea chiede 60 milioni e ha fissato una deadline Non è un mistero che Teun Koopmeiners sia il grande obiettivo di mercato dell'estate della Juventus (Sport Mediaset)

La Juventus vuole arrivare a tutti i costi a Teun Koopmeiners e, stando a quanto riportato dalla giornalista Fabiana Della Valle su YouTube, non ha ancora pensato ad un piano b. (Tutto Juve)

Addio Koopmeiners-Atalanta con sorpresa: il bomber ‘punisce’ la Juve

Teun Koopmeiners alla Juventus. Il centrocampista olandese è il sogno di Giuntoli da almeno qualche anno. Il football director della Juve, già ai tempi in cui era il ds del Napoli, aveva provato a prenderlo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Gian Piero Gasperini vuole iniziare la stagione senza distrazioni, soprattutto con una partita così importante come la Supercoppa Europea all’orizzonte. LA RICHIESTA DI GASPERINI (Tutto Atalanta)

Il Napoli potrebbe riaprire la corsa per assicurarsi Teun Koopmeiners, il talentuoso centrocampista dell’Atalanta. Una clamorosa riapertura sul fronte del calciomercato è stata suggerita dal giornalista ‘Andrea Losapio’ durante un intervento su Radio CRC. (JuveLive)