Cds: "Lukaku a casa per Conte"

Cds: Lukaku a casa per Conte
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

Prima pagina Cds: "Lukaku a casa per Conte" "Lukaku a casa per Conte". Tensioni in casa Juventus, "Soulé blocca Koop", intitola stamane Il Corriere dello Sport a centro pagina. Il direttore tecnico bianconero, Giuntoli, è stato chiaro con l'argentino: o va alla Roma o resta. Questo immobilismo stoppa gli affari di uno e dell'altro club, oltre che l'arrivo di Koopmeiners dall'Atalanta. Intanto il Milan si sveglia e dopo il colpo Morata ci prova per altri due top, Rabiot e Samardzic. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

L’addio è prossimo ma occhio all’inserimento di un’altra big proprio all’ultimo. Tutti i dettagli della situazione. Il Napoli potrebbe riaprire la corsa per assicurarsi Teun Koopmeiners, il talentuoso centrocampista dell’Atalanta. (JuveLive)

Quando lo scorso giugno è stato annunciato l'arrivo di Thiago Motta come nuovo allenatore della Juventus, la reazione generale è stata subito di grande euforia, memori del bel (SpazioJ)

MANOVRE BIANCONERE Non è un mistero che Teun Koopmeiners sia il grande obiettivo di mercato dell'estate della Juventus. Il centrocampista olandese dell'Atalanta è da mesi sulla lista di Cristiano Giuntoli, Thiago Motta stravede per lui, ma ogni giorno che passa il suo arrivo a Torino si fa sempre più difficile. (Sport Mediaset)

Koopmeiners-Juve, Martorelli: "Giuntoli arriverà ad offrire 50 Mln più bonus e si arriverà alla quadra"

Soulè su tutti, richiesto da Leicester e Roma. Mentre la Juventus scalda i motori in GERMANIA tra corse in campo e in bicicletta, i dirigenti si scaldano sul mercato in uscita e pensano a piazzare i colpi più importanti. (Tutto Juve)

La Juventus vuole arrivare a tutti i costi a Teun Koopmeiners e, stando a quanto riportato dalla giornalista Fabiana Della Valle su YouTube, non ha ancora pensato ad un piano b. (Tutto Juve)

La richiesta dell'Atalanta oggi è di 60 mln, c'è ancora intrasigenza da parte dei bergamaschi però da qui a breve tempo, appena la Juve avrà una disponibilità economica dopo le cessioni, farà un'offerta. (Tutto Atalanta)