Juventus, per Koopmeiners l'Atalanta mette una deadline? Il precedente

Juventus, per Koopmeiners l'Atalanta mette una deadline? Il precedente
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilBianconero SPORT

Lla di qualche settimana fa; il giocatore ha l'accordo con la Juventus ma manca l'intesa tra i bianconeri e l'Atalanta. A livello di tempistiche, invece, spunta una possibile deadline. Koopmeiners-Juventus: l'Atalanta fissa la deadline L'accordo per Koopmeiners va trovato prima (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

Secondo Losapio, ci sono attualmente tre club interessati a Koopmeiners. Il Napoli potrebbe riaprire la corsa per assicurarsi Teun Koopmeiners, il talentuoso centrocampista dell’Atalanta. Una clamorosa riapertura sul fronte del calciomercato è stata suggerita dal giornalista ‘Andrea Losapio’ durante un intervento su Radio CRC. (JuveLive)

Tuttavia il club bianconero prima di dare l'affondo decisivo per l'olandese deve fare cassa e la cessione di Matias Soulè è quella più gettonata. Come spiega Claudio Raimondi di Sportmediaset però l'Atalanta ha dato un ultimatum alla Juventus: il caso Koopmeienrs si deve risolvere entro metà agosto, ovvero prima dell'inizio del prossimo campionato. (Tutto Juve)

Giuntoli farà di tutto per portarlo a casa. "Che ne sarà di Koopmeiners? L'obiettivo principale della Juve, a prescindere dagli acquisti già fatti, è proprio Koopmeiners. (Tutto Atalanta)

Koopmeiners-Juve? Gasperini entro la Supercoppa Europea chiede risolta ogni situazione spinosa

Cessione Koopmeiners alla Juventus? Sì, ma bisogna fare in fretta. Questo è quanto si apprenderebbe dopo gli ultimi aggiornamenti spiegati dagli studi di Sportmediaset da Claudio Raimondi. Secondo il giornalista, l’Atalanta valuterebbe un eventuale addio del centrocampista olandese, fato della squadra di Gian Piero Gasperini, ma solo fino a un certo punto. (Juvenews.eu)

Mentre la Juventus scalda i motori in GERMANIA tra corse in campo e in bicicletta, i dirigenti si scaldano sul mercato in uscita e pensano a piazzare i colpi più importanti. Soulè su tutti, richiesto da Leicester e Roma. (Tutto Juve)

Gian Piero Gasperini vuole iniziare la stagione senza distrazioni, soprattutto con una partita così importante come la Supercoppa Europea all’orizzonte. LA RICHIESTA DI GASPERINI (Tutto Atalanta)