Rivoluzione Juventus: Koopmeiners il sogno, Adeyemi al posto di Chiesa

Rivoluzione Juventus: Koopmeiners il sogno, Adeyemi al posto di Chiesa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

Getty Manca meno di un mese al fischio d’inizio della prossima Serie A e tutte le formazioni del massimo campionato non solo faticano per la preparazione, ma cercano di migliorarsi attraverso il calciomercato. Una delle squadre più attive, sia in entrata che in uscita, è e sarà la Juventus passata da Max Allegri a Thiago Motta per una rivoluzione non solo tecnica ma anche di mentalità. I bianconeri stanno tagliando con il passato e vogliono lanciarsi verso un nuovo ciclo. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

A livello di tempistiche, invece, spunta una possibile deadline. Koopmeiners-Juventus: l'Atalanta fissa la deadline L'accordo per Koopmeiners va trovato prima (ilBianconero)

Cessione Koopmeiners alla Juventus? Sì, ma bisogna fare in fretta. Questo è quanto si apprenderebbe dopo gli ultimi aggiornamenti spiegati dagli studi di Sportmediaset da Claudio Raimondi. Secondo il giornalista, l’Atalanta valuterebbe un eventuale addio del centrocampista olandese, fato della squadra di Gian Piero Gasperini, ma solo fino a un certo punto. (Juvenews.eu)

L'olandese ha una valutazione di 60 milioni di euro Luca Buonincontri 23 luglio - 14:20 (CalcioNapoli1926.it)

Koopmeiners Juve, la trattativa con l'Atalanta partirà dopo QUESTA cessione. ULTIME

"Lukaku a casa per Conte". Tensioni in casa Juventus, "Soulé blocca Koop", intitola stamane Il Corriere dello Sport a centro pagina. Il direttore tecnico bianconero, Giuntoli, è stato chiaro con l'argentino: o va alla Roma o resta. (Tutto Napoli)

Se non si troverà un accordo entro quella data, l'Atalanta, molto probabilmente, terrà Koopmeiners, dal momento che non avrebbe poi il tempo materiale per trovare un degno sostituto sul mercato. (Tutto Juve)

La Juve, tramite una nota ufficiale, ha diramato il report dell’allenamento di questa mattina dei bianconeri La Juve, tramite una... (Juventus News 24)