Accostato al Napoli, il futuro di Koopmeiners è ancora un rebus: la situazione

Accostato al Napoli, il futuro di Koopmeiners è ancora un rebus: la situazione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli1926.it SPORT

L'olandese ha una valutazione di 60 milioni di euro Luca Buonincontri 23 luglio - 14:20 Il Napoli aveva cercato Teun Koopmeiners già la scorsa estate, ma il presidente Percassi fece muro. Il club partenopeo ha deciso di riprovarci questa estate, ma l'Atalanta chiede 60 milioni di euro per lasciar partire l'olandese. Sul calciatore c'è anche la Juve. A fare il punto sul trequartista della Dea ci ha pensato l'edizione odierna di Tuttosport (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

Ritiro Juve, REPORT dell’allenamento: come procede la preparazione a 2 giorni dalla prima amichevole (Juventus News 24)

Tuttavia il club bianconero prima di dare l'affondo decisivo per l'olandese deve fare cassa e la cessione di Matias Soulè è quella più gettonata. Come spiega Claudio Raimondi di Sportmediaset però l'Atalanta ha dato un ultimatum alla Juventus: il caso Koopmeienrs si deve risolvere entro metà agosto, ovvero prima dell'inizio del prossimo campionato. (Tutto Juve)

Getty (Calciomercato.com)

Juve bloccata senza cessioni Koop è lontano

Teun Koopmeiners alla Juventus. Il centrocampista olandese è il sogno di Giuntoli da almeno qualche anno. Il football director della Juve, già ai tempi in cui era il ds del Napoli, aveva provato a prenderlo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

A Calciomercato e Ritiri, nel pomeriggio di TMW Radio, è intervenuto il procuratore Giocondo Martorelli e ha parlato anche dell'interessamento forte di Giuntoli della Juventus per Koopmeiners dell'Atalanta. (Tutto Atalanta)

Soulè su tutti, richiesto da Leicester e Roma. I giallorossi hanno l’accordo col... (Tutto Juve)