Koopmeiners-Juve? Gasperini entro la Supercoppa Europea chiede risolta ogni situazione spinosa

Koopmeiners-Juve? Gasperini entro la Supercoppa Europea chiede risolta ogni situazione spinosa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Atalanta SPORT

La Juventus non molla Teun Koopmeiners, ma il tempo stringe. Secondo quanto riferisce Il Corriere dello Sport, Gian Piero Gasperini ha fissato una scadenza chiara: risolvere tutte le situazioni di mercato più complicate prima del 14 agosto, data della sfida contro il Real Madrid per la Supercoppa Europea. LA RICHIESTA DI GASPERINI Gian Piero Gasperini vuole iniziare la stagione senza distrazioni, soprattutto con una partita così importante come la Supercoppa Europea all’orizzonte. (Tutto Atalanta)

Se ne è parlato anche su altri media

Se non si troverà un accordo entro quella data, l'Atalanta, molto probabilmente, terrà Koopmeiners, dal momento che non avrebbe poi il tempo materiale per trovare un degno sostituto sul mercato. (Tutto Juve)

Teun Koopmeiners alla Juventus. Il centrocampista olandese è il sogno di Giuntoli da almeno qualche anno. Il football director della Juve, già ai tempi in cui era il ds del Napoli, aveva provato a prenderlo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Lla di qualche settimana fa; il giocatore ha l'accordo con la Juventus ma manca l'intesa tra i bianconeri e l'Atalanta. Koopmeiners-Juventus: l'Atalanta fissa la deadline L'accordo per Koopmeiners va trovato prima (ilBianconero)

Juventus, per Koopmeiners l'Atalanta mette una deadline? Il precedente

Cessione Koopmeiners alla Juventus? Sì, ma bisogna fare in fretta. Questo è quanto si apprenderebbe dopo gli ultimi aggiornamenti spiegati dagli studi di Sportmediaset da Claudio Raimondi. Secondo il giornalista, l’Atalanta valuterebbe un eventuale addio del centrocampista olandese, fato della squadra di Gian Piero Gasperini, ma solo fino a un certo punto. (Juvenews.eu)

Il Napoli potrebbe riaprire la corsa per assicurarsi Teun Koopmeiners, il talentuoso centrocampista dell’Atalanta. Una clamorosa riapertura sul fronte del calciomercato è stata suggerita dal giornalista ‘Andrea Losapio’ durante un intervento su Radio CRC. (JuveLive)

Prima pagina Cds: "Lukaku a casa per Conte" (Tutto Napoli)