Calciomercato Juve, ultimatum Atalanta per Koopmeiners

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Juvenews.eu SPORT

L'Atalanta pone le condizioni per la cessione di Koopmeiners alla Juve: spuntata la data ultima per il trasferimento in questo calciomercato Cessione Koopmeiners alla Juventus? Sì, ma bisogna fare in fretta. Questo è quanto si apprenderebbe dopo gli ultimi aggiornamenti spiegati dagli studi di Sportmediaset da Claudio Raimondi. Secondo il giornalista, l’Atalanta valuterebbe un eventuale addio del centrocampista olandese, fato della squadra di Gian Piero Gasperini, ma solo fino a un certo punto. (Juvenews.eu)

La notizia riportata su altre testate

La Juve, tramite una nota ufficiale, ha diramato il report dell’allenamento di questa mattina dei bianconeri La Juve, tramite una... (Juventus News 24)

La Juventus vuole arrivare a tutti i costi a Teun Koopmeiners e, stando a quanto riportato dalla giornalista Fabiana Della Valle su YouTube, non ha ancora pensato ad un piano b. (Tutto Juve)

Come spiega Claudio Raimondi di Sportmediaset però l'Atalanta ha dato un ultimatum alla Juventus: il caso Koopmeienrs si deve risolvere entro metà agosto, ovvero prima dell'inizio del prossimo campionato. (Tutto Juve)

Koopmeiners-Juve, Martorelli: "Giuntoli arriverà ad offrire 50 Mln più bonus e si arriverà alla quadra"

Teun Koopmeiners alla Juventus. Il centrocampista olandese è il sogno di Giuntoli da almeno qualche anno. Il football director della Juve, già ai tempi in cui era il ds del Napoli, aveva provato a prenderlo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

I giallorossi hanno l’accordo col... Mentre la Juventus scalda i motori in GERMANIA tra corse in campo e in bicicletta, i dirigenti si scaldano sul mercato in uscita e pensano a piazzare i colpi più importanti. (Tutto Juve)

"Che ne sarà di Koopmeiners? L'obiettivo principale della Juve, a prescindere dagli acquisti già fatti, è proprio Koopmeiners. A Calciomercato e Ritiri, nel pomeriggio di TMW Radio, è intervenuto il procuratore Giocondo Martorelli e ha parlato anche dell'interessamento forte di Giuntoli della Juventus per Koopmeiners dell'Atalanta. (Tutto Atalanta)