DAZN, incontro con il Governo: novità in arrivo per gli abbonati

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
SerieANews SPORT

Passo indietro confermato sul paventato stop alle doppie utenze ed arrivo imminente (entro la fine del mese di dicembre) della modalità Full HD a 1080P.

Dazn, le rassicurazioni fornite al Governo. Durante il summit Dazn, che detiene i diritti per trasmettere la Serie A, ha sottolineato gli investimenti già fatti (oltre 10 milioni di euro) e quelli previsti tesi a rendere migliore il prodotto.

Dazn, infine, ha ribadito che non “saranno posti in essere cambi nell’utilizzo del servizio nel corso di questa stagione

I vertici di DAZN, nella giornata odierna, hanno incontrato il ministro Giorgetti per fare il punto dopo le ultime polemiche. (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altri media

Dazn ha inoltre ribadito il «massimo impegno», anche in tema di investimenti importanti Considerando gli 1,9 milioni di abbonati a fine settembre si parlerebbe insomma di 4-500 mila abbonamenti mancanti all'appello. (LAROMA24)

Come programmato i vertici di DAZN hanno incontrato il ministro dello Sviluppo Economico Giancarlo Giorgetti e la sottosegretaria Anna Ascani per discutere su questi primi difficili mesi del servizio che trasmette in streaming le partite di calcio della Serie A (TuttoTech.net)

La prima edizione a BolognaFiere di MECSPE, conta circa 92mila mq di superficie espositiva, 18 padiglioni, 13 saloni, 46 iniziative speciali e convegni e oltre 1.960 aziende in esposizione. Sono, infatti, oltre 1.960 le aziende che hanno aderito a MECSPE, che si piazza sul podio europeo per numero di espositori nel 2021. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Questo investimento è stato finalizzato attraverso una piattaforma partner e secondo SWM nei prossimi giorni dovrebbero seguire altri accordi significativi in materia. (Sardegna Reporter)

Dazn ha garantito un «incremento degli investimenti oltre a quelli già effettuati» e «ogni tipo di novità sarà comunicata in maniera chiara, trasparente e nei tempi congrui». (il Giornale)

Lavoro che, solo per questa prima stagione, ha già visto un investimento di oltre 10 milioni, e che sarà ulteriormente potenziato nel corso delle prossime" Che hanno promesso già per la fine di novembre una maggiore definizione delle immagini quando sarà pronta l’operazione Full Hd. (ForzaRoma.info)