Zanetti: “Montipò straordinario. Duda aveva la febbre, il rosso a Suslov un chiaro errore”

Zanetti: “Montipò straordinario. Duda aveva la febbre, il rosso a Suslov un chiaro errore”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

"La settimana scorsa siamo rimasti in dieci per colpa nostra e ci siamo presi tutte le responsabilità. Non voglio attaccarmi all'episodio dell'arbitro, ma oggi c'è stato un errore: le immagini parlano chiaro. Se c'è fallo è un fallo di gioco normalissimo: l'arbitro è stato frettoloso e ha sbagliato". LAMBOURDE - “Fa parte di quei ragazzi tutti da scoprire. Hanno grandi qualità. Anche lui potrà darci senz’altro una mano. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri media

Dice l'allenatore del Verona: "Dobbiamo guardare i nostri demeriti, più che i meriti del Como. Abbiamo fatto un primo tempo orribile. Abbiamo sbagliato l'atteggiamento, non essendo aggressivi sia nella linea alta che in quella bassa, ci saltavano sempre. (Hellas1903.it)

Io mi focalizzo su cosa cambiare e a questo devo pensare, a cosa fare per evitare che questo accada. Abbiamo meritato di vincere, abbiamo giocato un gran primo tempo, ma dobbiamo migliorare ed essere più completi in prospettiva futura. (Espansione TV)

Rivedi gli highlights nel video a fondo pagina. Sugli scudi Patrick Cutrone, autore di una doppietta. (Fcinternews.it)

Cesc Fabregas: "Dobbiamo essere più bravi a chiudere le partite"

"Nel primo tempo il demerito è stato nostro, abbiamo preparato la gara per essere aggressivi, ma non siamo riusciti ad esserlo. Eravamo sempre in ritardo e bloccati, mai aggressivi. Abbiamo avuto l'atteggiamento sbagliato. (Fantacalcio ®)

Dopo quella di Bergamo con l'Atalanta, oggi è arrivata l'affermazione contro il Verona. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Sulla partita (Fantacalcio ®)