Zanetti: “Montipò straordinario. Duda aveva la febbre, il rosso a Suslov un chiaro errore”

"La settimana scorsa siamo rimasti in dieci per colpa nostra e ci siamo presi tutte le responsabilità. Non voglio attaccarmi all'episodio dell'arbitro, ma oggi c'è stato un errore: le immagini parlano chiaro. Se c'è fallo è un fallo di gioco normalissimo: l'arbitro è stato frettoloso e ha sbagliato". LAMBOURDE - “Fa parte di quei ragazzi tutti da scoprire. Hanno grandi qualità. Anche lui potrà darci senz’altro una mano. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri media

Dopo la bella vittoria sul campo dell'Atalanta, il Como di Cutrone e Fabregas continua a stupire in Serie A. Infatti nel corso della giornata è arrivata la seconda vittoria consecutiva in campionato, quest'oggi in casa contro il Verona. (Milan News)

Dopo l'Atalanta, il Como batte anche l'Hellas Verona per 3-2 al Sinigaglia e continua la sua risalita in classifica. Rivedi gli highlights nel video a fondo pagina. (Fcinternews.it)

Doppietta e tanto lavoro per i compagni. Il portiere veneto salva tutto il salvabile. Nico Paz (7,5) grande prestazione, manca solo il gol Salvato nella pagina "I miei bookmark" (La Gazzetta dello Sport)

Cutrone e Belotti gemelli del gol: il Como batte 3 - 2 il Verona

"Nel primo tempo il demerito è stato nostro, abbiamo preparato la gara per essere aggressivi, ma non siamo riusciti ad esserlo. Eravamo sempre in ritardo e bloccati, mai aggressivi. Abbiamo avuto l'atteggiamento sbagliato. (Fantacalcio ®)

3 punti per la seconda volta consecutiva: il Como è pura magia. Dopo il successo sull’Atalanta, un altro 3-2 lancia gli uomini di Fabregas. Rispetto alla trasferta di Bergamo la sfida del Sinigaglia è stata però tutt’altra storia. (ComoZero)

Dopo quella di Bergamo con l'Atalanta, oggi è arrivata l'affermazione contro il Verona. Leggi tutta la notizia (Virgilio)