Chiesa, Inter solo in un caso: novità Roma. Galeno, contatto Juve!

Chiesa, Inter solo in un caso: novità Roma. Galeno, contatto Juve!
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttosport SPORT

La Juve ha 24 giorni per trovare una soluzione al caso Federico Chiesa : la clessidra è già girata. L’Inter su Chiesa è in una posizione di attesa. Il giocatore piace da tempo, il ds Ausilio aveva pensato a Federico quando era ancora alla Fiorentina. Chiesa intriga non solo per quel contratto in scadenza nel 2025, ma anche perché i recenti infortuni di Taremi e Arnautovic hanno riaperto il dibattito interno sulla necessità di dare a Inzaghi un ulteriore attaccante per la stagione che si annuncia lunga e sfiancante. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Fabrizio Biasin ha indicato il proprio punto di vista riguardo il futuro del reparto offensivo dell’Inter. Vi sarebbe la volontà di procedere a un nuovo acquisto, ma c’è una situazione da risolvere. (Inter-News)

Motta esclude Chiesa dalla Juventus: (fcinter1908)

Se, come sembra, non dovesse prendere corpo lo scambio Chiesa-Frattesi tra Juve e Inter, ci sarebbe un’altra possibilità di trasferimento dell’attaccante in nerazzurro. Chiesa Inter, possibile “sgarbo” di fine mercato alla Juve: il clamoroso scenario pensato a ridosso del 30 agosto (Juventus News 24)

Chiesa Lazio, la PROVOCAZIONE di Biasin: «Ecco perchè può avere senso lo scambio con Frattesi»

Fiorentina De Gea Tessmann – La Fiorentina continua a lavorare sul mercato e dopo i colpi Pongracic, Colpani e Kean i viola non sembrano intenzionati a fermarsi: Gudmundsson è molto vicino e come riporta oggi Alfredo Pedullà ci sono aggiornamenti per De Gea e Tessmann. (Europa Calcio)

L’Inter è in una posizione di attesa su Federico Chiesa. Per Tuttosport il giocatore piace da tempo alla società nerazzurra e ora intriga non solo per il contratto in scadenza nel 2025, ma anche perché con gli infortuni di Taremi e Arnautovic è riemersa l'esigenza di regalare ad Inzaghi un'altra punta. (L'Interista)

Uno dei protagonisti di questa sessione estiva di calciomercato è senza dubbio Federico Chiesa, il quale è in uscita dalla Juventus ed è conteso da diversi club italiani ed esteri. Nelle ultime ore l’ex Fiorentina è stato accostato anche alla Lazio, e sul medesimo è intervenuto sui social anche Biasin esprimendosi con una dura provocazione LE PAROLE – «Lo scambio Frattesi-Chiesa per l’Inter potrebbe iniziare ad avere senso dopo aver bevuto 7 litri di acqua della Senna. (Lazio News 24)