Al cinema arriva «Fly Me to the Moon», tutte le novità nelle sale

Risate, amore, dramma, metacinema e un pizzico di thriller politico: «Fly Me to the Moon – Le due facce della luna» è una commedia ricchissima di sfumature che promette di divertire, commuovere e far riflettere lo spettatore. Siamo alla fine degli anni Sessanta e il momento dello storico allunaggio dell’Apollo 11 si avvicina. Kelly Jones è una ragazza prodigio del marketing e viene assunta dalla Nasa per rilanciare l’immagine pubblica dell’agenzia spaziale dopo alcuni recenti fallimenti. (L'Eco di Bergamo)

Su altre fonti

E allora perché in questo film non funziona nulla? (Rolling Stone Italia)

News Cinema Inizialmente Scarlett Johansson avrebbe preso parte a Fly Me to the Moon come produttrice, poi ha conosciuto Kelly Jones ed è stato subito amore. (ComingSoon.it)

La Luna ha sempre suscitato sull'essere umano una certa fascinazione: che sia un espediente romantico o uno dei traguardi scientifici più importanti dell'umanità, questo satellite ha incarnato per secoli il ruolo di compagna silenziosa delle notte più limpide. (Movieplayer)

Fly Me to the Moon, Channing Tatum ha scherzato sula parrucca di Scarlett Johansson sul set: “Sembrava avesse un procione morto in testa!”

Le due facce della Luna, racconta una storia originale, ma fa anche riferimento a una delle più curiose leggende metropolitane: quella che vuole che lo storico allunaggio del 1969 fosse un film girato da Stanley Kubrick... (Movieplayer)

Fly Me To The Moon è già uno dei più clamorosi flop dell'anno cinematografico ed Apple Tv+ ha immediatamente preso provvedimenti per cambiare la sua strategia promozionale per i film che passano dal grande schermo. (Movieplayer)

I due attori – sebbene siano al terzo progetto al quale lavorano insieme dopo Don Jon e Ave, Cesare! – si sono incontrati per la prima volta alla lettura del copione del film per poi recarsi subito al reparto trucco e parrucco, dove la Johansson ha dovuto scegliere la parrucca per completare il suo look anni ’60, scatenando le risate di Tatum. (BadTaste.it Cinema)