Perturbazione in avvicinamento, in arrivo 4 giorni di brutto tempo

Approfondimenti:
Maltempo Migranti

L'inizio ottobre è caratterizzato da una perturbazione atlantica in avvicinamento all'Italia che porterà nuovamente 4 giorni di maltempo. E' quanto conferma Lorenzo Tedici, meteorologo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

La prima perturbazione arriverà nella giornata di domani, mercoledi 2 ottobre, con rovesci su gran parte del nord e del centro, ma la perturbazione più intensa è attesa nella giornata di giovedi 3 ottobre con molte piogge ed un deciso calo delle temperature, ma sentiamo tutti i dettagli dalla voce del nostro esperto meteo Paolo Bonino. (MeteoLive.it)

La perturbazione numero 1 di ottobre investirà le regioni del Nord e parte del Centro tra questa sera e mercoledì sera, mentre la numero 2 – in transito tra mercoledì notte e venerdì – avrà come obiettivo tutto il Paese. (METEO.IT)

Meteo - Nuova fase di maltempo in vista, entro metà settimana forti temporali e nubifragi su diverse regioni. Ecco quelle più a rischio.

Il mese di ottobre è appena iniziato ma il tipico clima autunnale si fa già sentire. (Sky Tg24 )

ore 16:06 Nuova fase di maltempo in vista, entro metà settimana forti temporali e nubifragi su diverse regioni. Ecco quelle più a rischio. Vortice di bassa pressione in discesa verso il Mediterraneo. (3bmeteo)