Graziani: «La scelta di Martinez è molto chiara. L’Inter ha quest’idea per la porta!»

Graziani: «La scelta di Martinez è molto chiara. L’Inter ha quest’idea per la porta!»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Ciccio Graziani ha ribadito le motivazioni alla base della scelta dell’Inter di puntare su Josep Martinez per la propria porta. Il disegno dei nerazzurri per il futuro è molto chiaro. LA DECISIONE – Josep Martinez è il portiere selezionato dall’Inter per prendere parte alla staffetta con Yann Sommer a partire dalla prossima stagione. Il club meneghino ha optato per l’estremo difensore argentino nell’alveo di un insieme di portieri giovani e di prospettiva, tra cui spiccavano anche Bento e Maduka Okoye. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mentre si cerca ancora un difensore, la squadra mercato nerazzurra ha già completato 3 operazioni, delle quali 2 a parametro zero; di seguito i numeri di maglia di Zielinski, Taremi e Josep Martinez. L'Inter svela i nuovi numeri di maglia. (Fantacalcio ®)

L'ex centrocampista del Napoli, Piotr Zielinski, non indosserà il 20, numero che aveva quando militava nel club di Aurelio De Laurentiis. (AreaNapoli.it)

L’Udinese ha acquistato un nuovo giocatore in questa sessione di mercato, più precisamente un attaccante dal Colo Colo. Damian Pizarro ha citato nella presentazione un ex Inter, ossia Alexis Sanchez. (Inter-News)

Zielinski 'abbandona' il numero 20 (di Calha): il polacco eredita la 7 di Sanchez per la sua avventura all'Inter

Un primo indizio si era già avuto nelle amichevoli con Lugano e Pergolettese, ma ora è arrivata anche l'ufficialità: Mehdi Taremi indosserà la maglia numero 99. Questa la scelta del bomber iraniano, in posa con il nuovo kit nerazzurro nel post social lanciato dal club: "Tifosi, preparate quelle voci (Fcinternews.it)

Josep Martinez avrà sulle spalle della sua prima maglia dell'Inter il numero 13. La decisione dello spagnolo è stata resa ufficiale dal club nerazzurro attraverso il classico post pubblicato su Instagram: "Tifosi, scaldate la voce. (Fcinternews.it)

L'antipasto era stato offerto ieri nel kit d'allenamento sfoggiato nel test con la Pergolettese ma oggi, nel giorno del lancio ufficiale del primo kit della stagione 2024/25, il club nerazzurro ufficializza la scelta del polacco: l'ex Napoli indosserà la numero 7, liberata dopo l'addio di Alexis Sanchez. (Fcinternews.it)