Zielinski, anche all’Inter con la 20? Svelato il numero di maglia del polacco

Zielinski, anche all’Inter con la 20? Svelato il numero di maglia del polacco
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli1926.it SPORT

Come annunciato nei giorni giorni, Piotr Zielinski è ufficialmente diventato un nuovo calciatore dell'Inter. Il centrocampista polacco ha lasciato la città di Napoli dopo aver disputato ben otto stagioni in maglia azzurra, durante le quali il numero 20 è sempre stato sulle sue spalle. Ma come capita in questi casi, nuova squadra, nuovo corso e, di conseguenza, anche nuovo numero: il nativo di Zabkowice Slaskie non porterà più dietro la maglia le solite due cifre che lo hanno contraddistinto nel corso della sua carriera. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri media

Inter, la prima maglia farà subito il suo esordio! Un match nel mirino L’ESORDIO – L’attesa per vedere la nuova maglia in azione non sarà lunga. L’Inter ha infatti annunciato che la divisa farà il suo esordio ufficiale sabato 27 luglio, nell’amichevole contro il Las Palmas che si terrà a Cesena. (Inter-News)

L'Inter ha ufficializzato i numeri di maglia scelti dai nuovi arrivati Taremi, Zielinski e Martinez : l'attaccante iraniano si è preso il 99, il centrocampista polacco ha optato per il 7, mentre il portiere spagnolo vestirà la 13. (fcinter1908)

Calciomercato/Getty un' ora fa (Calciomercato.com)

Taremi con la maglia numero 99, adesso è ufficiale. L'Inter avvisa i tifosi: "Preparate quelle voci"

Attraverso i propri canali ufficiali social, l'Inter ha reso nota la numerazione dei tre nuovi acquisti estivi del club. (TUTTO mercato WEB)

Dopo i successi per 3-2 sul Lugano e quello di ieri per 2-1 contro la Pergolettese, l’Inter ha ufficializzato le prossime due amichevoli pre-campionato. Dopo le ufficialità annunciate nei giorni scorsi, i tre volti nuovi dell’Inter di Simone Inzaghi, Josep Martínez, Piotr Zieliński e Mehdi Taremi hanno scelto i numeri di maglia per la stagione 2024/25. (SportItalia.it)

Un primo indizio si era già avuto nelle amichevoli con Lugano e Pergolettese, ma ora è arrivata anche l'ufficialità: Mehdi Taremi indosserà la maglia numero 99. Questa la scelta del bomber iraniano, in posa con il nuovo kit nerazzurro nel post social lanciato dal club: "Tifosi, preparate quelle voci (Fcinternews.it)