Zielinski, via il 20: il polacco sceglie il suo nuovo numero di maglia all'Inter

Zielinski, via il 20: il polacco sceglie il suo nuovo numero di maglia all'Inter
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AreaNapoli.it SPORT

L'ex centrocampista del Napoli, Piotr Zielinski, non indosserà il 20, numero che aveva quando militava nel club di Aurelio De Laurentiis. Piotr Zielinski, dopo essersi svincolato dal Napoli, è approdato all'Inter di mister Simone Inzaghi. Il polacco, a Milano, dovrà battagliare per conquistarsi un posto a titolare considerando la folta concorrenza. Intanto, tramite il proprio sito internet, la dirigenza della Beneamata ha ufficializzato i numeri di maglia scelti dai nuovi acquisti nerazzurri: Jospep Martinez vestirà la maglia numero 13, Taremi, nuovo attaccante nerazzurro, giocherà invece con la maglia numero 99. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

PRIME SETTIMANE – Mehdi Taremi è ai primi giorni di Inter in queste settimane. Come pochi altri ha cominciato ad allenarsi il 13 luglio in occasione proprio dell’inizio del ritiro di Appiano Gentile e ha giocato già le sue prime partite in maglia nerazzurra. (Inter-News)

inter.it Betsson Sport (Sport Mediaset)

Josep Martinez avrà sulle spalle della sua prima maglia dell'Inter il numero 13. Con il numerooooooooo 13, Josep Martinez", 'urla' l'Inter sui social. (Fcinternews.it)

Pizarro su un ex Inter: «Sanchez idolo del Cile. Vorrei giocarci»

Con il numero 99, Mehdi Taremi", si legge su Instagram. (Fcinternews.it)

Con un comunicato sul proprio sito ufficiale, l'Inter ha annunciato i numeri di maglia dei tre nuovi acquisti nerazzurri: Taremi, Zielinski e Martinez. Ecco la nota del club: Marco Macca Redattore 23 luglio 2024 (modifica il 23 luglio 2024 | 19:32) (fcinter1908)

LEGGENDA – L’Udinese riparte dai giovani per provare a salvarsi in questa nuova stagione. La scorsa è stata un disastro ed è stata ripresa per miracolo con un rigore a partita finita contro l’Empoli in casa. (Inter-News)