Calciomercato, il Napoli sfida la Juve per Dragusin del Tottenham. Il profilo

Calciomercato, il Napoli sfida la Juve per Dragusin del Tottenham. Il profilo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

In occasione della prossima finestra invernale di mercato, il Napoli potrebbe fare alcuni accorgimenti al fine di migliorare la rosa a disposizione del tecnico Antonio Conte. In particolare, il ds azzurro Giovanni Manna starebbe pensando di incrementare il livello della difesa, considerando - tra l'altro - il contratto in scadenza di Juan Jesus e lo scarso utilizzo di Rafa Marin da parte del mister salentino. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

De Vrij Inter, aria d’addio? C’è un club di Serie A sulle tracce dell’ex difensore della Lazio: le ultime novità di calciomercato Secondo quanto svelato quindi da Radio Kiss Kiss Napoli, il Napoli lo avrebbe inserito nel proprio taccuino, alla ricerca di nuovi innesti nel reparto arretrato. (Lazio News 24)

Arriva la sentenza, ecco chi potrebbe lasciare spazio a Marcus Rashford nell’attuale Napoli di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Manca ancora tanto alla riapertura della campagna acquisti e cessioni, ma le varie società del campionato italiano di Serie A sono già al lavoro. La capolista Napoli e la deludente Juventus di questo inizio di stagione avrebbero in mente di rinforzare soprattutto il reparto difensivo. (AreaNapoli.it)

“La Juventus segue il calciatore”, Giuntoli prepara uno sgambetto al Napoli: Manna è avvisato!

"Attenzione che il Napoli è pronto a calare un doppio colpo a gennaio. Uno è Dorgu del Lecce e l'altro è Dragusin dalla Premier League. Attenzione perché Raspadori può lasciare, ma difficilmente De Laurentiis lo darà alla Juventus. (CalcioNapoli24)

Non parlerà solo il campo per decidere in quale lingua discutere di scudetto, ma anche prima dell'incontro potrebbe esserci un vertice tra i dirigenti azzurri e nerazzurri per affrontare la posizione di Stefan de Vrij. (L'Interista)

L’inizio di stagione sorride al Napoli di Antonio Conte. Tra lo scetticismo generale, il neo allenatore azzurro è riuscito a rubare la scena a suon di vittorie. Il gioco espresso non sarà certamente eccezionale, ma ciò che conta è la classifica. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)