Nintendo svela LEGO Game Boy, alla faccia di chi vuole notizie su Switch 2

Nintendo svela LEGO Game Boy, alla faccia di chi vuole notizie su Switch 2
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nintendo l'ha fatto di nuovo. Dopo aver sorpreso i fan con Nintendo Alarmo, l'orologio-sveglia rilasciato durante l'hype smisurato per il lancio di Nintendo Switch 2, l'azienda torna a puntare sulla nostalgia e svela un altro set iconico, il LEGO Game Boy, proprio mentre le indiscrezioni hanno praticamente svelato tutto sulla nuova console ibrida, su cui il colosso di Kyoto continua a non proferire parola. (SmartWorld)

La notizia riportata su altri giornali

Purtroppo ci sono delle criticità che non permettono a queste cuffie di essere perfette, ma parliamo di piccolezze in una periferica che non vi farà mai pentire dell’acquisto fatto (specialmente se siete dei gamer incalliti). (Powned.it)

Nintendo e LEGO di nuovo insieme per l’iconica console portatile fatta di mattoncini. A parte il breve filmato nel quale si scorgono brevemente alcuni dei dettagli del Game Boy, come ad esempio il classico colore viola dei pulsanti A e B, e la finestra di lancio fissata per Ottobre, non sono state rilasciate altre informazioni sul set dedicato al Game Boy. (Nerdmovieproductions)

La storica console portatile di Nintendo tornerà dunque in una nuova forma LEGO, tutta da costruire attraverso vari mattoncini che riprenderanno precisamente la forma originale della macchina che ha spinto il gaming portatile più di qualsiasi altra prima, attraverso un'iniziativa che farà la gioia dei collezionisti. (Multiplayer.it)

Tutti parlano di Switch 2 e Nintendo annuncia LEGO Game Boy

È stata annunciata una nuova entusiasmante partnership tra LEGO e BBC Studios, che porterà alla creazione di set LEGO ispirati alla popolare serie animata Bluey. Questa collaborazione mira a dare vita ai momenti più divertenti della serie, permettendo alle famiglie di ricreare le avventure della simpatica cagnolina. (SofiaOggi.com)

Nella giornata di oggi, infatti, è apparso un brevissimo teaser sui canali social di Nintendo in cui viene annunciata la nuova collaborazione videoludica a mattoncini. Nintendo ci ha abituato a una modalità di comunicazione che è l'emblema del "fare di testa propria", e mentre impazzano i rumor per Switch 2 arriva l'annuncio di LEGO Game Boy (Spaziogames.it)