Tutti parlano di Switch 2 e Nintendo annuncia LEGO Game Boy
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nintendo ci ha abituato a una modalità di comunicazione che è l'emblema del "fare di testa propria", e mentre impazzano i rumor per Switch 2 arriva l'annuncio di LEGO Game Boy. Nella giornata di oggi, infatti, è apparso un brevissimo teaser sui canali social di Nintendo in cui viene annunciata la nuova collaborazione videoludica a mattoncini. Il kit, che riproduce la storica console portatile che nel 2024 ha compiuto 35 anni vita, dovrebbe essere lanciato a ottobre in tutto il mondo. (Spaziogames.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
La partnership tra Nintendo e LEGO non è certo una novità. (GameSoul)
Purtroppo ci sono delle criticità che non permettono a queste cuffie di essere perfette, ma parliamo di piccolezze in una periferica che non vi farà mai pentire dell’acquisto fatto (specialmente se siete dei gamer incalliti). (Powned.it)
Build the classic Nintendo system in LEGO® form. Coming October 2025. pic.twitter.com/4NnMcpWk8g — Nintendo of Europe (@NintendoEurope) January 9, 2025 A parte il breve filmato nel quale si scorgono brevemente alcuni dei dettagli del Game Boy, come ad esempio il classico colore viola dei pulsanti A e B, e la finestra di lancio fissata per Ottobre, non sono state rilasciate altre informazioni sul set dedicato al Game Boy. (Nerdmovieproductions)
Nintendo l'ha fatto di nuovo. (SmartWorld)
Forse non è proprio l'annuncio di una nuova console che aspettavamo da parte di Nintendo in questi giorni, ma si tratta comunque di una novità interessante: attraverso una nuova collaborazione con LEGO, verrà lanciato un nuovo set a forma di Game Boy (Multiplayer.it)