Empoli-Udinese: le probabili formazioni e dove vederla in tv

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Dove vedere Empoli-Udinese in diretta tv La gara tra Empoli-Udinese è valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie A. E per chi non è riuscito a strappare un biglietto per vederla dal vivo, la soluzione sarà vederla in tv o in streaming. Empoli-Udinese, 13ª giornata Serie A Enilive Data e orario: lunedì 25 novembre, ore 18.30 Canale TV: DAZN Biglietti Napoli-Roma (CLICCA ) E allora, dove vedere Empoli-Udinese in tv? La gara valida per la 12ª giornata di Serie A TIM sarà visibile su DAZN che ha tutte le 10 partite di ciascuna giornata per la stagione 2024-25 della Serie A, ma anche su Sky al canale 251 e su Now Tv (Fantacalcio ®)

Su altre fonti

BIJOL INTER PREZZO – Fari puntati da mesi, per un assalto pronto a concretizzarsi sin dalle prossime sessioni di mercato. Complicato a gennaio; molto più probabile a giugno, nel momento in cui le nuove gerarchie della difesa dell’Inter saranno più delineate, anche a causa dei possibili addii di De Vrij e Acerbi. (Europa Calcio)

Runjaic vorrebbe una squadra a trazione anteriore ma deve anche registrare la difesa, che potrà contare anche sul rientrante Kristensen. L’Udinese non vince dal 25 ottobre (in casa contro il Cagliari). (Udinese Blog)

Scarto minimo che i toscani potrebbero cancellare nel posticipo di oggi (in campo alle 18.30) ed invertire le graduatoria. Un eventuali successo lancerebbe il club dei Corsi a due passi dalla zona Europa. (Udinese Blog)

Empoli-Udinese: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Entrambe le formazioni sono state protagoniste di un grande avvio di stagione ma poi, man mano, hanno rallentato e attualmente occupano la decima e la nona posizione in classifica rispettivamente con 15 e 16 punti. (Tuttosport)

Si dirà: staccare il biglietto per una coppa, anche quelle di seconda o terza scelta, non è impresa semplice in un campionato equilibrato come quello italiano, ma restare agganciati al treno giusto – visto che siamo in tema – è fondamentale, al di là del risultato, per il quale bisognerà percorrere ancora chilometri su chilometri nei prossimi sei mesi. (Il Messaggero Veneto)

Il primo dei due posticipi della 13/a giornata si gioca al Castellani dove l'Empoli ospita l'Udinese, avanti di un punto in classifica sui toscani. Nei 30 precedenti 12 vittorie dei friulani, 7 degli azzurri e 11 pareggi. (la Repubblica)