Il Giubileo comincia in musica. Dopo la Messa e il rito d'inaugurazione, il concerto a Piazza San Pietro con Bocelli e Bolle
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si terrà martedì 24 dicembre su Rai1 in prima serata, dopo la Messa serale della Vigilia e il rito d’inaugurazione del Giubileo presieduto da Papa Francesco, “Note del Natale – Speciale Giubileo” l’evento che unisce musica, cultura e tradizione. Il programma, condotto da Eleonora Daniele, accompagnerà gli spettatori nell’atmosfera della Not… (L'HuffPost)
Su altre fonti
Si terrà oggi alle 22, dopo la Messa serale della Vigilia e il rito d’inaugurazione del Giubileo presieduto da Papa Francesco, «Note del Natale-Speciale Giubileo», l’evento che unisce musica, cultura e tradizione. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Dopo la prima della Scala è ancora tempo di riaccendere il canale Rai 4K con un’altra trasmissione in diretta, l’occasione sarà la Santa Messa di Natale celebrata da Papa Francesco e la successiva apertura della Porta Santa che darà il via ufficiale al Giubileo 2025. (DDay.it)
Dal 24 dicembre 2024 al 6 gennaio 2025 grandi film in prima serata e due prime tv: Viaggio a Betlemme (26 dicembre) e Bach. Il miracolo della musica (30 dicembre). Discorso di fine anno del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella (Toscanaoggi.it)
Stai cercando la programmazione di Italia 1 di oggi? Se così sei nel posto giusto, di seguito troverai la guida tv di Italia 1 per l’intera giornata di oggi. Vi ricordiamo che il palinsesto è visionabile sia in diretta che in streaming attraverso la piattaforma Mediaset Infinity. (Tutto.TV)
Il Giubileo 2025 è arrivato: oggi, 24 dicembre 2024, alle 19 Papa Francesco aprirà la Porta Santa in mondovisione della basilica di San Pietro dando ufficialmente il via all'Anno Santo. (ilmessaggero.it)