Regalo di Natale da Rai 4K: la Santa Messa e l’apertura della Porta Santa in UHD
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la prima della Scala è ancora tempo di riaccendere il canale Rai 4K con un’altra trasmissione in diretta, l’occasione sarà la Santa Messa di Natale celebrata da Papa Francesco e la successiva apertura della Porta Santa che darà il via ufficiale al Giubileo 2025. L’appuntamento è alle ore 18.40 del 24 dicembre sui canali 210 della piattaforma Tivùsat sul satellite Hot bird e sul canale 101 del digitale terrestre per i tv collegati al web. (DDay.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Celebrazioni con Papa Francesco, film per tutta la famiglia, grandi classici del cinema, documentari e concerti nella programmazione di Tv2000 dedicata alle festività natalizie, dal 24 dicembre. (Toscanaoggi.it)
Stasera in tv, martedì 24 dicembre su Rai1 in prima serata (a partire dalle 22 circa), dopo la Messa serale della Vigilia e il rito di inaugurazione del Giubileo presieduto da Papa Francesco, si terrà “Note del Natale – Speciale Giubileo”, l’evento che unisce musica, cultura e tradizione. (leggo.it)
Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. (Libero Magazine)
Il Giubileo 2025 è arrivato: oggi, 24 dicembre 2024, alle 19 Papa Francesco aprirà la Porta Santa in mondovisione della basilica di San Pietro dando ufficialmente il via all'Anno Santo. (ilmessaggero.it)
Giovanni Allevi torna in tv, stasera il pianista suona a "Note di Natale - Speciale Giubileo": come sta? Età, la malattia, dove vive, la carriera e la vita privata Il programma, condotto da Eleonora Daniele, accompagnerà, da Piazza San Pietro, gli spettatori nell’atmosfera della Notte Santa. (ilmessaggero.it)
In questo approfondimento invece potete trovare la programmazione tv di stasera di tutti i canali. (Tutto.TV)