Pagelle, difesa in crisi. Tchatchoua non va, Lazovic fatica

Pagelle, difesa in crisi. Tchatchoua non va, Lazovic fatica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Hellas1903.it SPORT

Suslov ci mette qualche idea. Duda si smarrisce. Mosquera non lascia segno Matteo Fontana Coordinatore di redazione 26 agosto - 23:16 MONTIPÒ 5,5 Incerto sulla rete di Savona, per il resto può poco. DAWIDOWICZ 5,5 Non regge l’urto. La qualità della Juve lo manda spesso in crisi. COPPOLA 5,5 Al centro della difesa, il duello è con Vlahovic, che appena viene innescato diventa dirompente. MAGNANI 5,5 Preso in mezzo dalla potenza e dalla tecnica dell’attacco della Juve, rattoppa come può, con esito ridotto. (Hellas1903.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sono passati appena una manciata di mesi dalla stagione scorsa, quantomai turbolente, e ora si ritrova lassù, lasciandosi alle spalle Inter, Atalanta, Napoli e Milan. È ancora calcio d'agosto ma la vittoria ottenuta al Bentegodi sul Verona con un perentorio 3-0, che fa il paio con quella sul Como, aumenta l'autostima di una squadra che appare solo all'inizio di un lungo percorso, per gioco, compattezza e solidità, facilità di manovra, geometrie e quell'aggressività figlia del coraggio e dell'intraprendenza. (Liberoquotidiano.it)

Montipò 5,5 Incerto sulla palombella velenosa e vincente di Savona, nulla può sulle altre due reti. Parata plastica per i fotografi su un destro dalla distanza di LocatellI; Dawidowicz 5,5 Gli tocca prendere in consegna il talentuoso Yldiz che appena cambia passo lo mette in leggera difficoltà. (TuttoHellasVerona)

I bianconeri passano con autorità al Bentegodi schiantando il Verona e tornando a conquistare i tre punti lontano da Torino, vittoria che mancava dallo scorso gennaio. Servono solo due partite a Thiago Motta per riportare la Juventus in testa al campionato da sola. (Giornale di Sicilia)

Massimo Pavan: “Penso che i tifosi della Juventus siano assolutamente stufi di una cosa…”

Lorenzo Minotti, su Sky Sport, ha parlato della prestazione della Juventus contro il Verona: "Ha fatto una cosa semplice, che poi è una cosa semplice non è, ha fatto copia incolla della parte contro il Como, tre a zero. (Tutto Juve)

Wojciech Szczęsny, ex portiere della Roma dal 2015 al 2017, si ritira dal calcio giocato a 34 anni. Su Instagram,... (Voce Giallo Rossa)

Idem sul secondo, senza dimenticare in Juventus-Como i grossi dubbi sul gol di testa annullato a Vlahovic". Massimo Pavan: “Penso che i tifosi della Juventus siano assolutamente stufi di una cosa, la vivisezione maniacale di tutti i gol della Juventus alla ricerca del cavillo. (Tutto Juve)