Juve, Motta: "Ora prepararsi bene alla partita contro la Roma, una grande del nostro campionato"

Juve, Motta: Ora prepararsi bene alla partita contro la Roma, una grande del nostro campionato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it Thiago Motta, tecnico della Juventus, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti al termine della gara di questa sera vinta contro l'Hellas Verona, commentando la prestazione odierna con un occhio all'incontro di domenica prossima contro la Roma. Motta in conferenza stampa. Seconda partita senza subire goal... "Tutto è importante nel calcio, qualsiasi dettaglio che si possa migliorare, non ci si può mai accontentare di quello che si è fatto nella partita precedente ma avere già la testa al prossimo allenamento. (Voce Giallo Rossa)

Su altri media

5.3 4.8 (Calcio Hellas)

L'edizione odierna de "Il Giornale" dà ampio risalto alla seconda vittoria consecutiva della Juventus in campionato, ottenuta con un secco 3-0 in casa del Verona. (Tutto Juve)

La squadra di Thiago Motta, ancora da completare, conquista un altro successo, ancora per 3-0 contro il Verona e vola già solitaria in vetta alla classifica della Serie A. Al Bentegodi, la Juve fatica a carburare ma poi è cinica nell'andare in vantaggio con Vlahovic. (Sky Sport)

Juve in testa dopo due giornate, l’ultimo a riuscirci fu il Chievo di Pioli

Questi i voti assegnati ai gialloblù dalla Gazzetta dello Sport dopo il ko interno di lunedì sera contro la Juventus: (TuttoHellasVerona)

5.5 Dawidowicz Il meno traballante dei difensori, efficaci soprattutto gli anticipi su Yildiz (ma sullo 0-1 lo perde). Verona (la Repubblica)

L’idea di calcio di Thiago Motta sembra aver ribaltato completamente la Juventus, che nelle prime due giornate ha già dato l’impressione di essere una squadra schiacciasassi che competerà per le zone altissime della classifica. (Quotidiano Sportivo)