"È stata dura". Vittorio Sgarbi ha sconfitto il tumore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vittorio Sgarbi in più di un'occasione ha parlato pubblicamente del tumore e l'ha sempre fatto con realismo e senza mai lasciar trasparire sconforto.
Un commento in cui Vittorio Sgarbi si lascia andare ad alcune confessioni personali in merito alla malattia, attraversata in silenzio, che l'onorevole ha deciso di rendere note per incoraggiare gli altri malati a non darsi per vinti. "
Come questo tipo di malattia impone, anche Vittorio Sgarbi si è dovuto sottoporre a estenuanti cicli di cure, necessari per combattere il tumore
Vittorio Sgarbi ha scelto di affidare ai social l'annuncio di avvenuta sconfitta del tumore. (ilGiornale.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Per questo, a chi sta affrontando una sfida come questa, dico: resistere, resistere, resistere!in culo alla balena. Il messaggio di Vittorio Sgarbi. Un messaggio chiaro, rivolto ai professionisti che lo hanno supportato in questo percorso a tratti tortuoso, un ringraziamento che si estende anche a coloro che gli sono stati accanto in un periodo della sua vita non semplice, ma che è riuscito a superare. (Tv Fanpage)
Vittorio Sgarbi, 69 anni, aveva detto alla Zanzara, programma radiofonico trasmesso da Radio 24, durante una diretta social: «Basta retorica sui medici. Per questo, a chi sta affrontando una sfida come questa, dico: resistere, resistere, resistere! (BlogSicilia.it)
Il post oggetto della nostra verifica contiene una tabella accompagnata dal logo della Croce Rossa Italiana, suddivisa in due colonne: la prima riguarda le raccomandazioni per le persone non vaccinate, che devono «usare la mascherina», «mantenere la distanza» e «igienizzare le mani», perché potrebbero essere contagiate o contagiare a loro volta. (facta.news)
Poi chi. https://t.co/wNBHEkau0z @Adnkronos @stampasgarbi pic.twitter.com/1rTGPCl3aF — Vittorio Sgarbi (@VittorioSgarbi) June 5, 2021. Insomma Sgarbi ha voluto mandare un messaggio di speranza. Oggi, sabato 5 giugno, ha postato sui social un messaggio che lascia ben sperare: "È stata dura, ma alla fine è andato tutto bene. (Corriere di Viterbo)
Il Corriere della Sera spiega che nelle ultime settimane Sgarbi si è sottoposto a cure oncologiche. Per questo, a chi sta affrontando una sfida come questa, dico: resistere, resistere, resistere! (leggo.it)
Del tumore Sgarbi aveva parlato anche in parlamento lo scorso marzo, quando rivolgendosi al vicepresidente della Camera Andrea Mandelli aveva chiesto di poter togliere la mascherina. “Ho provato la sofferenza fisica di chi combatte questo male – conclude -, ma voglio dire che dal cancro si può guarire. (Estense.com)