La borsa più originale delle sfilate di Parigi è a forma di Arco di Trionfo e costa oltre 30mila euro

La borsa più originale delle sfilate di Parigi è a forma di Arco di Trionfo e costa oltre 30mila euro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Video suggerito A cura di Valeria Paglionico 53 Ieri sera si è chiusa la Paris Fashion Week dedicata alla stagione Primavera/Estate 2025 e, nonostante si trattasse dell'ultimo giorno di sfilate, le sorprese non sono mancate. Chanel è tornata al Gran Palais, location amatissima da Karl Kagerfeld, Miuccia Prada col suo brand Miu Miu si è ispirata al guardaroba dell'infanzia e Coperni ha sfilato sullo sfondo del castello fiabesco di Disneyland Paris. (Fanpage.it)

Su altre fonti

Dopo i dettagli avvistati alla Milano Fashion Week è il momento di “tirare le somme” anche sulle tendenze viste alla settimana della moda parigina. Per la primavera estate 2025 i designer francesi hanno scelto di portare in passerella non solo lo stile effortless ma anche curiosità, da imitare all'istante. (Vogue Italia)

Si è visto per le strade, in passerella, sui palchi di popolari kermesse canore, in caroselli digitali che ne ripercorrevano la storia, citandone i più celebri portavoce. L’alfiere Mr. (Elle)

I migliori street style Parigi delle invitate agli show sono quelli facili da replicare, ma con un twist creativo. Sulle passerelle le tendenze della prossima primavera estate 2025 mentre per le strade della Ville Lumiere quelle da sperimentare fin da subito. (AMICA - La rivista moda donna)

Tutte le borse più memorabili e strane della Paris Fashion Week

Da lei – come dalla moda tutta, per la verità – ci si aspetta il brivido, e noi la indagheremo qui, attraverso le nostre flash review dedicate al meglio delle Collezioni Donna Primavera Estate 2025. Quella che troneggia sulle altre per numero di giorni che occupa (nove), quella che editerà il maxi-quadro di stili e tendenze già abbozzate in questo lungo fashion month. (Elle)

Parigi Fashion Week, top e flop: gli altri picchi di stile oltre a Andie MacDowell (DiLei)

Dopo otto giorni intensissimi, ricchi di emozioni e sorprese, anche la settimana della moda di Parigi è giunta a termine. (Cosmopolitan)