Sciopero aerei 7 settembre 2024, Enac: ecco i voli garantiti

Sciopero aerei 7 settembre 2024, Enac: ecco i voli garantiti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Trasporti-Italia.com ECONOMIA

SCIOPERI Voli garantiti operativi durante lo sciopero aereo dalle 13.00 alle 17.00 Il nuovo sciopero aerei nazionale, di 4 ore, è stato indetto per sabato 7 settembre 2024, dalle 13.00 alle 17.00 da diverse sigle sindacali nel settore dei servizi a terra aeroportuali E’ quindi forte il rischio di ritardi e cancellazioni di tutti i voli non garantiti. Inoltre, dalle 13 alle 17, di sabato 7 settembre 2024, si terrà anche lo sciopero del personale navigante e assistenti di volo della compagnia aerea ITA Airway e Wizz Air, con conseguenti possibili ritardi, disagi e cancellazioni dei voli. (Trasporti-Italia.com)

Ne parlano anche altri giornali

Domani. A Fiumicino, il personale Enav si fermerà dalle 13 alle 17, con possibili ritardi e cancellazioni di voli. (Finanza.com)

Quattro ore di sciopero dalle 13 alle 17 che rischiano di creare non pochi problemi per chi aveva pianificato viaggi nella giornata di domani. Lo sciopero degli aerei Incroceranno infatti le braccia per motivi diversi i lavoratori di Ita Airways e di Wizz Air (QUOTIDIANO NAZIONALE)

In arrivo un weekend e un inizio di settimana complicato per viaggiatori, turisti e pendolari per un maxi sciopero nei trasporti che coinvolgerà a cascata aerei, treni, bus e metro. (ilmessaggero.it)

Basilicata, sciopero Ferrovie Appulo Lucane: possibili disagi. I dettagli

"Scioperiamo per dire basta a un sistema di trasporti pubblici inadeguati, all’insufficienza delle risorse destinate al settore, all’inadeguatezza delle retribuzioni, alla carente conciliazione dei tempi di vita e di lavoro e al continuo rischio aggressioni" scrive la Fit-Cgil sul suo profilo Facebook. (Adnkronos)

Sciopero treni 8 settembre 2024 Il prossimo weekend si preannuncia di fuoco per chi aveva deciso di viaggiare in treno. Alcune sigle sindacali autonome hanno proclamato uno sciopero nazionale del personale del Gruppo Fs Italiane, dalle ore 3 di domenica 8 alle ore 2 di lunedì 9 settembre 2024. (Today.it)

“AI SENSI DELL’ART.9 DELLA REGOLAMENTAZIONE PROVVISORIA ADOTTATA CON DELIBERA DEL 23.4.2018 n. 18/138 DELLA COMMISSIONE DI GARANZIA Ferrovie Appulo Lucane comunica: (Potenza News )