BOVE, Voglio chiudere la mia carriera alla Boreale

BOVE, Voglio chiudere la mia carriera alla Boreale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Il centrocampista della Fiorentina, Edoardo Bove, ha parlato così a La Repubblica (ed. Roma): "Vorrei chiudere la carriera alla Boreale. Rivestire quella maglia mi metterebbe addosso un'emozione fortissima. Intanto ne sono il proprietario". A proposito di Roma... è il passato? "Preferisco non commentare". Neanche l'arrivo di Claudio Ranieri a Trigoria? Che cosa ne pensa? "Racconto un aneddoto. Quando è arrivato a Roma ero davanti alla tv, guardavo Sky e a un certo punto compare Flavio a Fiumicino (Flavio Cobolli, tennista e amico d'infanzia di Bove, ndr). (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altri media

Ha già deciso quale sarà il suo futuro? “Calcistico, sì. (Il Romanista)

Redazione 23 novembre 2024 (modifica il 23 novembre 2024 | 08:55) Ha comprato il centro in cui è cresciuto “Portavo ai ragazzi i palloni della serie A” (ForzaRoma.info)

Neanche l’arrivo di Claudio Ranieri a Trigoria? Che cosa ne pensa? La Roma è il passato? (Voce Giallo Rossa)

Bove: "La Roma? Preferisco non commentare. Vorrei chiudere la mia carriera alla..."

Edoardo Bove , ex centrocampista della Roma, ha rilasciato un'intervista al quotidiano, dopo aver acquistato il centro sportivo "Don Orione", il campo alla Camilluccia dove gioca la Boreale, di cui ora l'ex Roma è proprietario con il presidente Leonardi. (LAROMA24)

Il centrocampista viola Edoardo Bove ha parlato ai canali ufficiali della Fiorentina rispondendo a 5 domande. Di seguito le sue dichiarazioni. "Prima di ogni partita mio padre mi scrive sempre: ‘In bocca al lupo per la partita. (fiorentinanews.com)

Edoardo Bove, centrocampista della Fiorentina, ha rilasciato un'intervista a La Repubblica. Qui il gigliato ha avuto l'occasione di affrontare vari tematiche. Le parole di Bove (FiorentinaUno.com)