BOVE, Voglio chiudere la mia carriera alla Boreale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il centrocampista della Fiorentina, Edoardo Bove, ha parlato così a La Repubblica (ed. Roma): "Vorrei chiudere la carriera alla Boreale. Rivestire quella maglia mi metterebbe addosso un'emozione fortissima. Intanto ne sono il proprietario". A proposito di Roma... è il passato? "Preferisco non commentare". Neanche l'arrivo di Claudio Ranieri a Trigoria? Che cosa ne pensa? "Racconto un aneddoto. Quando è arrivato a Roma ero davanti alla tv, guardavo Sky e a un certo punto compare Flavio a Fiumicino (Flavio Cobolli, tennista e amico d'infanzia di Bove, ndr). (Firenze Viola)
Se ne è parlato anche su altri media
Ha già deciso quale sarà il suo futuro? “Calcistico, sì. (Il Romanista)
Redazione 23 novembre 2024 (modifica il 23 novembre 2024 | 08:55) Ha comprato il centro in cui è cresciuto “Portavo ai ragazzi i palloni della serie A” (ForzaRoma.info)
Neanche l’arrivo di Claudio Ranieri a Trigoria? Che cosa ne pensa? La Roma è il passato? (Voce Giallo Rossa)
Edoardo Bove , ex centrocampista della Roma, ha rilasciato un'intervista al quotidiano, dopo aver acquistato il centro sportivo "Don Orione", il campo alla Camilluccia dove gioca la Boreale, di cui ora l'ex Roma è proprietario con il presidente Leonardi. (LAROMA24)
Il centrocampista viola Edoardo Bove ha parlato ai canali ufficiali della Fiorentina rispondendo a 5 domande. Di seguito le sue dichiarazioni. "Prima di ogni partita mio padre mi scrive sempre: ‘In bocca al lupo per la partita. (fiorentinanews.com)
Edoardo Bove, centrocampista della Fiorentina, ha rilasciato un'intervista a La Repubblica. Qui il gigliato ha avuto l'occasione di affrontare vari tematiche. Le parole di Bove (FiorentinaUno.com)