Napoli-Milan, le quote: tabù rossonero al Maradona. Un risultato manca dal 2018

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il Napoli di Conte alle 20.45 ospiterà il Milan di Conceicao al Maradona. La gara è valida per la trentesima giornata del campionato di Serie A. Gli azzurri nell'ultimo turno hanno pareggiato a Venezia (0-0) e restano al secondo posto a quota 61, a tre lunghezze dai nerazzurri. I rossoneri, invece, hanno vinto in casa col Como (2-1) e restano al nono posto posto con 47 punti, a -6 dalla zona Champions. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

Per il big match della 30a giornata di Serie A, Antonio Conte convoca un giocatore della Primavera azzurra: ecco chi giocherà Napoli-Milan Dopo il pareggio firmato in extremis da Lorenzo Russo contro il Pescara, la Primavera del Napoli festeggia la convocazione del classe 2006 Mattia Esposito in prima squadra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Quando si parla di Napoli-Milan, non si può non pensare a Rafa Leao. E' stato lui l'indiscusso protagonista di gran parte dei più recenti duelli al “Maradona” tra la formazione azzurra e quella rossonera, che negli ultimi 6 precedenti ufficiali non è mai uscita sconfitta (l'ultimo ko risale alla prima giornata di campionato della stagione 2018/2019, 3-2 in rimonta dei padroni di casa). (Calciomercato.com)

Sentite Antonio Conte: «Dobbiamo guardare avanti e avanti c'è solo il primo posto, saremmo dei folli se non pensassimo allo scudetto». Che soddisfazione: nessuno dei due, né Antonio Conte che guida l'inseguimento napoletano all'Inter, né Sergio Conceiçao che aspira -nonostante il grave ritardo in classifica- a rientrare nel quartetto Champions, gioca a nascondino. (il Giornale)

Quarto uomo Marchetti. Al Var Meraviglia, assistente Var Di Paolo. (La Gazzetta dello Sport)

Un inizio difficile a Napoli Arrivato al Napoli in prestito con diritto di riscatto, Noah Okafor non è riuscito finora a lasciare il segno. L’attaccante svizzero ha collezionato appena quattro presenze, accumulando un totale di soli 36 minuti in campo. (Europa Calcio)

A riportarlo, è stato Ciro Troise. Il difensore centrale Mattia Esposito, classe 2006, sarà per la prima volta in carriera tra i grandi della prima squadra. (CalcioNapoli1926.it)