Napoli-Milan, le quote: tabù rossonero al Maradona. Un risultato manca dal 2018
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli di Conte alle 20.45 ospiterà il Milan di Conceicao al Maradona. La gara è valida per la trentesima giornata del campionato di Serie A. Gli azzurri nell'ultimo turno hanno pareggiato a Venezia (0-0) e restano al secondo posto a quota 61, a tre lunghezze dai nerazzurri. I rossoneri, invece, hanno vinto in casa col Como (2-1) e restano al nono posto posto con 47 punti, a -6 dalla zona Champions. (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altre testate
Per il big match della 30a giornata di Serie A, Antonio Conte convoca un giocatore della Primavera azzurra: ecco chi giocherà Napoli-Milan Dopo il pareggio firmato in extremis da Lorenzo Russo contro il Pescara, la Primavera del Napoli festeggia la convocazione del classe 2006 Mattia Esposito in prima squadra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Quando si parla di Napoli-Milan, non si può non pensare a Rafa Leao. E' stato lui l'indiscusso protagonista di gran parte dei più recenti duelli al “Maradona” tra la formazione azzurra e quella rossonera, che negli ultimi 6 precedenti ufficiali non è mai uscita sconfitta (l'ultimo ko risale alla prima giornata di campionato della stagione 2018/2019, 3-2 in rimonta dei padroni di casa). (Calciomercato.com)
Sentite Antonio Conte: «Dobbiamo guardare avanti e avanti c'è solo il primo posto, saremmo dei folli se non pensassimo allo scudetto». Che soddisfazione: nessuno dei due, né Antonio Conte che guida l'inseguimento napoletano all'Inter, né Sergio Conceiçao che aspira -nonostante il grave ritardo in classifica- a rientrare nel quartetto Champions, gioca a nascondino. (il Giornale)
Quarto uomo Marchetti. Al Var Meraviglia, assistente Var Di Paolo. (La Gazzetta dello Sport)
Un inizio difficile a Napoli Arrivato al Napoli in prestito con diritto di riscatto, Noah Okafor non è riuscito finora a lasciare il segno. L’attaccante svizzero ha collezionato appena quattro presenze, accumulando un totale di soli 36 minuti in campo. (Europa Calcio)
A riportarlo, è stato Ciro Troise. Il difensore centrale Mattia Esposito, classe 2006, sarà per la prima volta in carriera tra i grandi della prima squadra. (CalcioNapoli1926.it)