Prorogata fino alle 10.00 di domani l’allerta arancione per vento. Scuole aperte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prorogata fino alle 10.00 di domani l’allerta arancione per vento. Scuole aperte In concomitanza con l’allerta arancione restano chiusi i parchi, i cimiteri e il canile. Previste raffiche fino a 100-120 km/h sulla costa. Foglie a terra, Comune e Aamps al lavoro in tutta la città Sulla nostra Fb e Ig è online il video (di oggi) della mareggiata realizzato dalla terrazza dell’Hotel Palazzo, che ringraziamo per la disponibilità, è il video (di ieri 20 novembre) dell’ondata che “sale” sopra la Terrazza Prorogata dalla sala operativa della Protezione civile regionale l’allerta per vento forte e mareggiate fino alle ore 10 di domani venerdì 22 novembre. (QuiLivorno.it)
Su altre testate
A dispetto di qualche nuvola e del tiepido sole di questa mattina, nella Capitale è in arrivo un brusco peggioramento delle condizioni meteorologiche. (Corriere Roma)
(Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
24085 del 20 novembre 2024. La Regione Lazio, attraverso il Centro Funzionale Regionale della Protezione Civile, ha diramato un avviso di condizioni meteorologiche avverse sulla base delle indicazioni fornite dal Dipartimento della Protezione Civile con il bollettino n. (latinaoggi.eu)
Maltempo, tra poche ore la tempesta Caetano si intensificherà in Italia: neve, pioggia, vento forte e mareggiate La tempesta Caetano punta verso l’Italia, in arrivo pioggia, freddo e neve con possibili mareggiate violente (Ilmeteo.net)
Mareggiate lungo le coste esposte. Inoltre, dalle prime ore di domani, venerdì 22 e per le successive 18-24 ore si prevedono precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, specie sui settori appenninici. (ilmessaggero.it)
Mareggiata a Marina di Pisa, strade chiuse e allagamenti per mareggiate e onde alte 5 metri, e 90km/h(foto di Enrico Mattia Del Punta)Missing Credit Sarà in vigore anche una allerta gialla per rischio idrogeologico dalle 18 di giovedì e fino alle 6 di venerdì mattina sulla Toscana centro-settentrionale (province di Prato, Pistoia, Lucca e Massa-Carrara). (LA NAZIONE)