Antonella Clerici, come sta dopo l’operazione: parla il chirurgo

Antonella Clerici, come sta dopo l’operazione: parla il chirurgo

Il 13 giugno, Antonella Clerici ha condiviso un post su Instagram spiegando di essersi sottoposta a un'operazione alle ovaie. La conduttrice di È sempre mezzogiorno è tornata a casa, e le condizioni di salute dopo l'operazione sono molto buone. A parlare è il chirurgo che ha effettuato l'intervento, spiegando che "non ci sono molti timori per la diagnosi", e che al momento si attendono gli esiti istologici. (DiLei)

Ne parlano anche altre testate

Antonella Clerici, come sta dopo l'intervento alle ovaie. Dopo l'operazione d'urgenza a cui è stata sottoposta la scorsa settimana Antonella Clerici, «non ci sono molti timori per la diagnosi» conclusiva del suo problema ovarico. (ilgazzettino.it)

Sono ore difficili per Antonella Clerici: la conduttrice dopo aver subito un'operazione delicata dove le sono state asportate le ovaie, è stata colpita da un grave lutto familiare. (ilmessaggero.it)

La conduttrice, dopo l’operazione di rimozione delle ovaie, ha lasciato l’ospedale Regina Elena di Roma ed è tornata a casa. Antonella Clerici è tornata a casa dopo l’operazione d’urgenza alle ovaie. Dopo la paura, arriva l’annuncio che spiazza i fan. (Abruzzo Cityrumors)

Antonella Clerici in ospedale, cosa le è successo e perché ha fatto bene a dire di essere stata operata: «Prevenire è fondamentale»

Legnano – Chicco Clerici amava Legnano, Legnano amava Chicco. Tutta la città, mercoledì 19 giugno, si è fermata per l’ultimo saluto a Roberto “Chicco” Clerici, uomo di Palio e di cultura, scomparso all’improvviso a 77 anni nella mattina di venerdì 14 giugno, lasciando un vuoto incolmabile, non solo nella Contrada di San Magno e nel mondo del Palio, ma anche in città, perchè Clerici lo conoscevano tutti. (Sempione News)

Antonella Clerici torna sui social dopo il ricovero improvviso per un tumore. foto | video Video in Evidenza X Antonella Clerici scoppia in lacrime in diretta tv: ecco perché Antonella Clerici scoppia in lacrime in diretta tv: ecco perché Antonella Clerici, rtitatto non autorizzato: tutto quello che (forse) non sapete di lei - guarda IL CASO - La conduttrice di È sempre mezzogiorno è stata operata d’urgenza all’Ire, Istituto nazionale dei tumori Regina Elena. (OGGI)

Questa volta l’immagine che arriva non è delle più felici, anche se non manca un debole sorriso su un volto stanco e provato, e un segno di vittoria con la mano. Ieri Antonella Clerici, ha postato su Instagram, una sua foto dal letto di un ospedale — il Regina Elena - San Gallicano — con un testo: «Come sempre voglio essere sincera con voi e raccontarvi cosa mi è successo, perché questo possa ricordare a tutti l’importanza della prevenzione. (Corriere della Sera)