Antonella Clerici in convalescenza: il dolce regalo dello chef amico

Antonella Clerici, nota conduttrice televisiva, si trova attualmente nella sua amata casa nel bosco, dove trascorrerà il periodo di convalescenza dopo un'operazione d'urgenza. Due settimane fa, Antonella è stata sottoposta a un intervento chirurgico per la rimozione delle ovaie. Al momento, l'esame istologico, che potrà confermare o escludere un tumore, è ancora in fase di elaborazione. Tuttavia, il medico che l'ha operata è molto fiducioso e ha rassicurato che i timori sono bassi sul piano oncologico.

Dopo l'intervento, Antonella è tornata a casa, lasciando l'ospedale Regina Elena di Roma. Una volta tornata, ha postato una foto e un annuncio ufficiale, che ha raccolto numerosi messaggi di vicinanza da parte dei colleghi. Questo annuncio ha sorpreso i fan, ma ha anche rassicurato molti sulla sua condizione di salute.

Nel rispetto delle indicazioni mediche, Antonella sta trascorrendo il periodo di convalescenza nella sua amata casa nel bosco, circondata dalla natura, dai suoi animali e naturalmente dalla figlia Maelle, 15 anni, e il compagno Vittorio Garrone. Il 21 giugno, Antonella ha ricevuto un regalo speciale da Fulvio Marino, lo chef del suo programma "È sempre mezzogiorno". Questo gesto ha sicuramente contribuito a rendere più dolce il periodo di convalescenza della conduttrice.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo