Antonella Clerici, come sta dopo l'intervento alle ovaie. Parla il chirurgo: «È nato tutto da una cisti, aspettiamo l'esame istologico»

Antonella Clerici, come sta dopo l'intervento alle ovaie. Parla il chirurgo: «È nato tutto da una cisti, aspettiamo l'esame istologico»

Antonella Clerici, come sta dopo l'intervento alle ovaie. Parla il chirurgo: «È nato tutto da una cisti, aspettiamo l'esame istologico». Dopo l'operazione d'urgenza a cui è stata sottoposta la scorsa settimana Antonella Clerici, «non ci sono molti timori per la diagnosi» conclusiva del suo problema ovarico. Si attendono però gli esiti istologici che «si avranno tra 2 settimane». Ma l'esperienza «fa presumere un esito tranquillizzante», spiega all'Adnkronos Salute il chirurgo che ha operato la conduttrice, Enrico Vizza, componente del consiglio direttivo della Società italiana di ginecologia e ostetricia (Sigo) e direttore del Dipartimento di clinica e ricerca oncologica dell'Istituto tumori Regina Elena di Roma (ilgazzettino.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Va meglio e finalmente sono tornata nella mia casa nel bosco tra alberi, natura e animali. Adesso un po' di convalescenza e il bisogno di prendermi del tempo, che non ho mai. (Mediaset Infinity)

E si è sempre mostrata come era, come si sentiva. E non è questione di social. (Corriere della Sera)

E lo fa postando l’immagine del suo cagnolino, il labrador Simba e delle sue piante: «Mi aspettano». Antonella Clerici torna sui social dopo il ricovero improvviso per un tumore. (OGGI)

Antonella Clerici, il rientro nella sua casa del bosco, dopo l'intervento d'urgenza

Lutto in casa Rai nelle ultime ore. A dare l’annuncio è stata la conduttrice con un post condiviso sui social: ecco cosa è successo. L’esordio televisivo della conduttrice di È sempre mezzogiorno è arrivato negli anni ’90, quando gli vennero affidati diversi programmi sportivi. (arabonormannaunesco)

Antonella Clerici è uno di quei personaggi pubblici che ha deciso di tenere informati i suoi fan di ciò che le accade anche a telecamere spente. Ed è proprio per questo motivo che da più di 30 anni condivide con il suo pubblico tutto ciò che la vede protagonista. (arabonormannaunesco)

Adesso un po' di convalescenza e il bisogno di prendermi del tempo che non ho mai. I suoi fan e follower aspettavano da giorni la notizia: il ritorno a casa di Antonella Clerici. (Corriere della Sera)