Antonella Clerici, morto il cugino Roberto mentre lei era in ospedale per l'intervento alle ovaie. «Non posso credere che non ci sei più»

Antonella Clerici, morto il cugino Roberto mentre lei era in ospedale per l'intervento alle ovaie. «Non posso credere che non ci sei più»
ilmessaggero.it SALUTE

Sono ore difficili per Antonella Clerici: la conduttrice dopo aver subito un'operazione delicata dove le sono state asportate le ovaie, è stata colpita da un grave lutto familiare. La conduttrice ha condiviso un post Instagram dove ha espresso il suo dolore per l'improvvisa scomparsa del suo amato cugino, Roberto Clerici o come lo chiama lei, "Chicco". (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

Parla il chirurgo: «È nato tutto da una cisti, aspettiamo l'esame istologico». Si attendono però gli esiti istologici che «si avranno tra 2 settimane». (ilgazzettino.it)

E lo fa postando l’immagine del suo cagnolino, il labrador Simba e delle sue piante: «Mi aspettano». Antonella Clerici torna sui social dopo il ricovero improvviso per un tumore. (OGGI)

Antonella è così: condivide tutto con il suo pubblico. Lo ha sempre fatto in video, da più di 30 anni. (Corriere della Sera)

Lutto in Rai, il triste annuncio della conduttrice sui social: “Riposa in pace”

La ricostruzione della biografia Una comunità sgomenta, frastornata, disorientata tra gli spalti della basilica legnanese. (Prima Milano Ovest)

Legnano – Chicco Clerici amava Legnano, Legnano amava Chicco. Tutta la città, mercoledì 19 giugno, si è fermata per l’ultimo saluto a Roberto “Chicco” Clerici, uomo di Palio e di cultura, scomparso all’improvviso a 77 anni nella mattina di venerdì 14 giugno, lasciando un vuoto incolmabile, non solo nella Contrada di San Magno e nel mondo del Palio, ma anche in città, perchè Clerici lo conoscevano tutti. (Sempione News)

L’esordio televisivo della conduttrice di È sempre mezzogiorno è arrivato negli anni ’90, quando gli vennero affidati diversi programmi sportivi. Tra i volti più amati e seguiti della TV italiana c’è senza alcun dubbio Antonella Clerici, considerata la “regina del mezzogiorno” ormai da oltre vent’anni. (arabonormannaunesco)