Il trapper sotto processo. Baby Gang assolto in appello: "Non era lui il rapinatore"

Il trapper sotto processo. Baby Gang assolto in appello: Non era lui il rapinatore
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Scarcerazione e assoluzione per Baby Gang, il trapper ormai ai vertici delle classifiche, il 23 enne all’anagrafe Zaccaria Mouhib era a processo per rapina a Vignate. Dopo la condanna in primo grado a 4 anni e 10 mesi di reclusione la Corte d’Appello ha ribaltato il verdetto e lo ha assolto con rito abbreviato per quell’episodio del luglio del 2021, "per non aver commesso il fatto". I giudici, ha spiegato l’avvocato Niccolò Vecchioni che assiste il trapper assieme al collega Giosuè Naso, "hanno riconosciuto la fondatezza della nostra tesi difensiva, che era stata disattesa dal giudice di primo grado con motivazioni evidentemente poco persuasive". (IL GIORNO)

Ne parlano anche altre testate

Ascolta ora 00:00 00:00 Baby Gang fuori dal carcere di Busto Arsizio (Varese). Dopo aver ottenuto nuovamente gli arresti domiciliari, il trapper si è allontanato dalla casa circondariale a bordo di una Lamborghini, ma non prima di aver scagliato una frecciata nei confronti delle autorità. (il Giornale)

Attende la sentenza di secondo grado per la sparatoria del 2022 in corso Como. (Fanpage.it)

Baby Gang salvato in appello: il trapper assolto per la rapina a mano armata Recentemente, il 23enne era tornato ai domiciliari per la sparatoria in corso Como a Milano in cui furono gambizzate due persone (Dire)

Baby Gang assolto in Appello per la rapina a Vignate: ora attende la sentenza per la sparatoria in centro a Milano

"La legge italiana non funziona un c...o". Questa la dichiarazione di Zaccaria Mohuib, in arte Baby Gang, subito dopo essere uscito dal carcere di Busto Arsizio (Varese), dove era detenuto dall’aprile scorso, per tornare agli arresti domiciliari. (IL GIORNO)

Il trapper Baby Gang assolto in Appello per la presunta rapina commessa a Vignate. Ribaltata la condanna inflitta in primo grado. Assolto "per non aver commesso il fatto". Il trapper Baby Gang, 23 anni, all’anagrafe Zaccaria Mouhib, che era stato condannato in primo grado a 4 anni e 10 mesi per una presunta rapina a Vignate nel Milanese, è stato assolto dalla Corte d'Appello di Milano. (Prima la Martesana)

Il trapper Baby Gang, nome d'arte di Zaccaria Mouhib, condannato a 4 anni e 10 mesi in primo grado per una presunta rapina a Vignate, nel Milanese, è stato assolto dalla Corte d'Appello di Milano «per non aver commesso il fatto». (Corriere Milano)