Il rapper Baby Gang lascia il carcere di Busto Arsizio e torna ai domiciliari

Il rapper Baby Gang lascia il carcere di Busto Arsizio e torna ai domiciliari
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Zaccaria Mohuib, il rapper da 22 milioni di follower da tutti conosciuto come Baby Gang, è uscito poco dopo le 12,30 di giovedì 4 luglio dal carcere di Busto Arsizio dove era stato accompagnato qualche settimana fa dopo l’uscita delle discutibili foto con pistola in pugno scattate durante uno shooting per il suo nuovo album. Il trapper era atteso fuori dai cancelli di via per Cassano da una Lamborghini Huracan arancione con la quale si è poi allontanato. (varesenews.it)

Ne parlano anche altre fonti

È uscito dal carcere di Busto Arsizio poco dopo le 12,30 di oggi, il trapper Baby Gang, al secolo Zaccaria Mohuib, 23 anni compiuti qualche giorno fa in carcere e 7,5 milioni di ascoltatori su Spotify. (La Repubblica)

Baby Gang era difeso dall'avvocato Niccolò Vecchioni. Lo ha deciso la Corte d'appello di Milano. (Espansione TV)

Rapina a Vignate, il trapper Baby Gang assolto in Appello Assolto "per non aver commesso il fatto". Il trapper Baby Gang, 23 anni, all’anagrafe Zaccaria Mouhib, che era stato condannato in primo grado a 4 anni e 10 mesi per una presunta rapina a Vignate nel Milanese, è stato assolto dalla Corte d'Appello di Milano. (Prima la Martesana)

Baby Gang: "La legge italiana non funziona un c...o". E lascia il carcere in Lamborghini

Assolto con la formula “per non aver commesso il fatto”: la vicenda riguarda il rapper Baby Gang, che era stato condannato in primo grado a a 4 anni e 10 mesi per una presunta rapina avvenuta a Vignate, in provincia di Milano, il 12 luglio 2021. (Rolling Stone Italia)

Baby Gang è coinvolto in quattro rapine per cui era stato arrestato a gennaio 2022. (MilanoToday.it)

Ascolta ora 00:00 00:00 Ritorno ai domiciliari (il Giornale)

Il rapper Baby Gang lascia il carcere di Busto Arsizio e torna ai domiciliari