Aereo cargo della DHL si schianta vicino all'aeroporto di Vilnius: un morto e due feriti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il velivolo era decollato da Lipsia (Germania) con destinazione Vilnius e si è schiantato a Liepkalnis intorno alle 5.30. È quanto scrive su X la Lithuanian Airports che gestisce gli scali di Vilnius, Kaunas e Palanga. «I servizi della città - si legge nel post - sono attualmente sul posto, insieme a un camion dei pompieri e a una squadra di comando dell'aeroporto di Vilnius. Le operazioni aeroportuali non sono al momento interrotte». (Corriere del Ticino)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il velivolo era decollato da Lipsia (Germania) con destinazione Vilnius e si è schiantato a Liepkalnis intorno alle 5.30. (la Repubblica)
Ci sarebbe anche un disperso. È il bilancio dell'incidente avvenuto all'alba di lunedì 25 novembre a Vilnius, in Lituania, dove un aereo cargo si è schiantato contro una casa residenziale. (Fanpage.it)
🚨 #BREAKING . L'incidente è avvenuto durante la notte. (leggo.it)
Un morto tra i membri dell'equipaggio Un aereo cargo della Dhl si è schiantato contro un palazzo residenziale per poi prendere fuoco nei pressi dell'aeroporto di Vilnius, in Lituania. L'incidente, avvenuto all'alba di lunedì 25 novembre è stato confermato dall'autorità di gestione dell'aeroporto. (Today.it)
Il velivolo DHL è finito contro un edificio residenziale di due piani, dove vivono tre famiglie, e ha preso fuoco (LAPRESSE)
L’aereo cargo si è schiantato contro una casa residenziale a due piani con quattro appartamenti, dove vivono tre famiglie, che ha preso fuoco: sono state evacuate 12 persone, nessuna è rimasta ferita. È finora di almeno un morto, due feriti e un disperso il bilancio dell’incidente aereo avvenuto alle 5,30 vicino a Vilnius, in Lituania. (Livesicilia.it)