Un aereo cargo Dhl si schianta vicino all’aeroporto di Vilnius in Lituania – Il video

Un aereo cargo Dhl si schianta vicino all’aeroporto di Vilnius in Lituania – Il video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Open ESTERI

Il bilancio provvisorio parla di un morto e tre feriti Un aereo cargo della Dhl si è schiantato vicino all’aeroporto di Vilnius, in Lituania. L’incidente è avvenuto durante la notte. Secondo quanto riferito dai media locali il velivolo sarebbe finito contro un edificio residenziale di due piani e ha preso fuoco. – Il velivolo era decollato da Lipsia (Germania) con destinazione Vilnius e si è schiantato a Liepkalnis intorno alle 5.30. (Open)

Su altre testate

Il velivolo – come su legge sull’account X di Lithuanian Airports che gestisce gli scali di Vilnius, Kaunas e Palanga – si è schiantato a Liepkalnis. (upday IT)

Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Un aereo cargo della DHL si è schiantato contro alcune abitazioni nei pressi dell’aeroporto di Vilnius, in Lituania, innescando un incendio nella zona. (Dire)

Il velivolo DHL è finito contro un edificio residenziale di due piani, dove vivono tre famiglie, e ha preso fuoco (LAPRESSE)

Aereo cargo si schianta vicino all'aeroporto di Vilnius

Un aereo cargo si è schiantato contro un edificio residenziale in Lituania, provocando vittime. L'incidente è avvenuto a Vilnius. Lo riporta il canale TG del portale Delfi Lituania.La mattina di lunedì 25 novembre, un aereo cargo della DHL si è schiantato su un edificio residenziale a due piani a Vilnius, e poi ha preso fuoco. (recensione militare)

Lo ha detto il portavoce dell'aeroporto. Secondo quanto riferito dai media locali il velivolo sarebbe finito contro un edificio residenziale di due piani, colpendo una casa, e ha preso fuoco. (leggo.it)

Un aereo cargo della Dhl si è schiantato vicino all'aeroporto di Vilnius, in Lituania. L'incidente è avvenuto durante la notte. Lo ha detto il portavoce dell'aeroporto. Secondo quanto riferito dai media locali il velivolo sarebbe finito contro un edificio residenziale di due piani e avrebbe preso fuoco. (la Repubblica)