Le Iene, Nicolò De Deviitis aggiorna i fan sulle sue condizioni di salute: "Dopo giorni in ospedale finalmente..."

Le Iene, Nicolò De Deviitis aggiorna i fan sulle sue condizioni di salute: Dopo giorni in ospedale finalmente...
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Gossip TV L'inviato de Le Iene Nicolò De Devitiis è stato ricoverato per una grave polmonite e a distanza di giorni aggiorna i fan sulle sue condizioni. Ecco come sta oggi! L'inviato de Le Iene Nicolò De Devitiis ha aggiornato i fan sulle sue condizioni di salute: il 19 luglio, infatti, era stato ricoverato in ospedale a causa di una grave polmonite e aveva già allora rassicurato i followers che avrebbe presto dato notizie. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altri media

Gossip TV L'inviato de Le Iene Nicolò De Devitiis è stato ricoverato per una grave polmonite e a distanza di giorni aggiorna i fan sulle sue condizioni. Ecco come sta oggi! (ComingSoon.it)

Nicolò De Devitiis ha fatto sapere ai suoi fan di essere ricoverato in ospedale a causa di una 'grave polmonite' che lo ha colpito. (Fanpage.it)

Nicolò De Devitiis è finito in ospedale a causa di una grave polmonite. È stata proprio la Iena dare la notizia prima attraverso TikTok e poi su Instagram dove ha publbicato le foto dal suo letto d'ospedale. (ilmessaggero.it)

Il dramma del conduttore Mediaset: come sta dopo il ricovero

Ha fatto il giro del web la notizia di Nicolò De Devitiis ricoverato a causa di una polmonite grave. Ma di che tipo di malattia si tratta? (arabonormannaunesco)

Nicolò De Devitiis, 34 anni, ha annunciato sui social di avere avuto alcuni problemi di salute. L'inviato de Le Iene ha condiviso su Instagram alcune foto dall'ospedale a corredo delle quali ha ripercorso il suo calvario: "E alla fine è capitato, mi sono dovuto fermare. (Mediaset Infinity)

Il palinsesto, che vede adesso al timone il vice presidente Pier Silvio Berlusconi, ha subìto nell’ultimo anno una vera e propria rivoluzione. Tanti sono stati i programmi che hanno avuto una trasformazione, e anche i personaggi che hanno detto addio alla rete oppure che sono entrati per la prima volta in quegli studi televisivi. (arabonormannaunesco)