Marvel's Wolverine, il creative director dice addio e si unisce a Xbox

Marvel's Wolverine, il creative director dice addio e si unisce a Xbox
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Siamo ancora in attesa di aggiornamenti ufficiali sullo sviluppo di Marvel's Wolverine, ma pare che ci siano già stati cambiamenti improvvisi ai vertici, con un addio che ha quasi del clamoroso. Secondo quanto svelato da un nuovo report di Game File, pare infatti che l'esclusiva PS5 dedicata a Logan abbia perso il suo creative director: Brian Horton avrebbe lasciato infatti il suo incarico già dalla scorsa estate. (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questo spostamento rappresenta l'inverso di quanto accaduto con Drew Murray, ex design director di The Initiative, tornato a Insomniac Games dopo aver avviato lo sviluppo di Perfect Dark. (Tom's Hardware Italia)

Altri cambiamenti e passaggi di personale di rilievo tra Insomniac Games e The Initiative: continua ad esserci una sorta di filo rosso che unisce due tra i più rilevanti team interni di Sony PlayStation e Xbox con il passaggio di Brian Horton da Marvel's Wolverine a Perfect Dark. (Multiplayer.it)

Marvel’s Wolverine: Insomniac Games riorganizza il team

Il creativo Brian Horton, precedentemente direttore del progetto, ha lasciato Insomniac Games per lavorare come direttore creativo su Perfect Dark presso The Initiative. "Un nuovo Director è in città" (GameSoul)