Il director di Wolverine lascia Insomniac per dirigere Perfect Dark
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Brian Horton, ex creative director di Marvel's Wolverine presso Insomniac Games, è passato a The Initiative per lavorare su Perfect Dark. Il cambio di ruolo, avvenuto la scorsa estate, ha portato a una riorganizzazione interna in Insomniac Games e segna un ulteriore scambio di personale tra i team di Sony PlayStation e Xbox. Questo spostamento rappresenta l'inverso di quanto accaduto con Drew Murray, ex design director di The Initiative, tornato a Insomniac Games dopo aver avviato lo sviluppo di Perfect Dark. (Tom's Hardware Italia)
Ne parlano anche altre testate
Siamo ancora in attesa di aggiornamenti ufficiali sullo sviluppo di Marvel's Wolverine, ma pare che ci siano già stati cambiamenti improvvisi ai vertici, con un addio che ha quasi del clamoroso. (Spaziogames.it)
Si tratta in pratica del percorso inverso rispetto a quello fatto da Drew Murray ex-design director di The Initiative che aveva avviato lo sviluppo di Perfect Dark, tornato successivamente a Insomniac Games (Multiplayer.it)
A tre anni dall’annuncio ufficiale di Marvel’s Wolverine sono ancora poche le informazioni sul titolo, ma recentemente è emerso che il progetto ha subito importanti cambiamenti ai vertici del team di sviluppo. (GameSoul)