Ex Inter, il Torino si muove per Casadei: presentata prima offerta al Chelsea

Ex Inter, il Torino si muove per Casadei: presentata prima offerta al Chelsea
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Cesare Casadei potrebbe presto tornare a giocare in Italia. Il centrocampista classe 2003 del Chelsea, prodotto del settore giovanile dell'Inter (con cui vinse da protagonista assoluto uno scudetto Primavera nel 2022), sarebbe finito nel mirino del Torino. Secondo gianlucadimarzio.com, il club granata avrebbe già presentato una prima offerta ufficiale ai Blues, con l'intenzione di prendere il giocatore a titolo definitivo e lasciando un'opzione di recompra. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

L'intenzione sarebbe acquistarlo a titolo definitivo, garantendo ai Blues un diritto di recompra a una cifra più alta. Come riportato da Gianluca Di Marzio, il Torino avrebbe mosso i primi passi ufficiali con il Chelsea per avere il centrocampista classe 2003 (Fcinternews.it)

Eugenio Gammarino 31 dicembre 2025 (modifica il 31 dicembre 2025 | 11:48) Prima offerta ufficiale dei granata per il centrocampista cresciuto nell'Inter (Toro News)

Il 2024 dell’Inter Primavera si è concluso il 21 dicembre con la netta sconfitta per 4-1 sulla Roma, ma l’anno solare è stato tra i migliori. Tra cadute, brusche, e grandi soddisfazioni ecco tutti i gol dei nostri ragazzi. (Inter-News)

Torino, prima offerta ufficiale al Chelsea per Casadei: i dettagli

Il Torino si muove sul mercato: fatta la prima offerta al Chelsea per Cesare Casadei (TUTTO mercato WEB)

Casadei Lazio, il centrocampista del Chelsea non è più la priorità per il calciomercato biancoceleste. Le ultime Il calciomercato Lazio ha seguito con molta attenzione Cesare Casadei nel corso delle ultime settimane, ma in questo momento la pista che porta al centrocampista del Chelsea sembrerebbe essersi raffreddata. (Lazio News 24)

Il Torino vuole riportare in Italia Cesare Casadei: presentata una prima offerta al Chelsea proprietario del cartellino. (Goal Italia)