Chelsea, Casadei tra prestiti e pochi gol: dopo due anni e mezzo è pronto a tornare in Italia|Estero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nell’estate del 2022 la cessione di Cesare Casadei al Chelsea per 20 milioni (15 più 5 di bonus) aveva fatto molto discutere. L'Inter era riuscita a ottenere il massimo da un calciatore che aveva fatto benissimo in Primavera, ma non aveva mai esordito tra i grandi. I blues ci hanno puntato, ma il rendimento dell’ultimo anno e mezzo è stato deludente.READING - La prima stagione al Chelsea, dove è arrivato dopo una stagione da 14 gol in 30 partite di campionato Primavera con i nerazzurri, non è stata all’altezza delle aspettative. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altri media
Cominciano a delinearsi le strategie di mercato in vista della sessione di gennaio in casa Torino. (Calciomercato.com)
Il Torino vuole riportare in Italia Cesare Casadei: presentata una prima offerta al Chelsea proprietario del cartellino. (Goal Italia)
Tra i nomi valutati dal club, c’è anche quello di Cesare Casadei del Chelsea, per il quale è stata fatta una prima offerta ufficiale. Dopo aver chiuso il 2024 in campo con un pareggio in casa dell’Udinese in rimonta per 2-2, il Torino comincia a pensare al mercato di gennaio. (GianlucaDiMarzio.com)
Si profila un ritorno in Italia, dopo l'esperienza nelle giovanili dell'Inter, per Cesare Casadei. Come riportato da Gianluca Di Marzio, il Torino avrebbe mosso i primi passi ufficiali con il Chelsea per avere il centrocampista classe 2003. (Fcinternews.it)
Il calciomercato Lazio ha seguito con molta attenzione Cesare Casadei nel corso delle ultime settimane, ma in questo momento la pista che porta al centrocampista del Chelsea sembrerebbe essersi raffreddata. (Lazio News 24)
Juventus, i buoni propositi per il 2025: dal gioco agli obiettivi. Ecco cosa chiedono i tifosi bianconeri al nuovo anno – VIDEO (Juventus News 24)