La Fiera regionale del libro sardo torna in primavera

La Fiera regionale del libro sardo torna in primavera
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SARdies.it INTERNO

Nuoro. Oltre cinque mila visitatori, ottimi dati di vendita, grande affetto di una comunità da sempre legata alla lettura. La Fiera regionale del libro sardo “Un’isola e i suoi libri”, la prima interamente autogestita dagli editori, ha fatto centro a Nuoro, dove la cultura libraria ha trovato casa dal 27 al 29 dicembre e dove, visto lo straordinario successo, tornerà nella prossima primavera. Il centralissimo spazio di corso Garibaldi 82 è stato invaso per tre giorni da oltre cinquemila nuoresi e visitatori dell’hinterland, che hanno dimostrato di apprezzare la formula proposta dall’AES – Associazione Editori Sardi, e da 27 case editrici di tutta l’isola. (SARdies.it)

Su altre testate

Juventus, i buoni propositi per il 2025: dal gioco agli obiettivi. Ecco cosa chiedono i tifosi bianconeri al nuovo anno – VIDEO (Juventus News 24)

Il club granata ha presentato la prima offerta ai Blues per il centrocampista italiano classe 2003, che con la squadra di Maresca non sta trovando spazio in Premier League. L’intenzione del Toro è di prenderlo a titolo definitivo con il Chelsea che manterrebbe la recompra sul giocatore. (Sky Sport)

Secondo quanto riporta Di Marzio, citando Sky Sport, il Torino ha presentato una prima offerta ufficiale al Chelsea per Casadei. Questa mattina il Corriere dello Sport scriveva di un possibile interessamento del Napoli per il gioiellino italiano. (IlNapolista)

Casadei Juve, una rivale di Serie A fa sul serio! Le ultime sul futuro del centrocampista del Chelsea

Casadei al Torino, i granata hanno presentato la prima offerta al Chelsea: l'idea dei Blues (CalcioNapoli1926.it)

Dopo aver chiuso il 2024 in campo con un pareggio in casa dell’Udinese in rimonta per 2-2, il Torino comincia a pensare al mercato di gennaio. Tra i nomi valutati dal club, c’è anche quello di Cesare Casadei del Chelsea, per il quale è stata fatta una prima offerta ufficiale. (GianlucaDiMarzio.com)

Prima offerta ufficiale dei granata per il centrocampista cresciuto nell'Inter Eugenio Gammarino 31 dicembre 2025 (modifica il 31 dicembre 2025 | 11:48) (Toro News)