Il Torino si muove sul mercato: fatta la prima offerta al Chelsea per Cesare Casadei

Il Torino si muove sul mercato: fatta la prima offerta al Chelsea per Cesare Casadei
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Torino si muove sul mercato: fatta la prima offerta al Chelsea per Cesare Casadei Il Torino inizia a muoversi nel mercato invernale e ha individuato in Cesare Casadei il profilo giusto per rinforzare il suo centrocampo. Secondo quanto riporta Sky Sport, infatti, il club granata ha presentato una prima offerta al Chelsea per il giovane centrocampista italiano: l’idea è quella di prendere il classe 2003 a titolo definitivo, lasciando al club inglese il diritto di recompra sul giocatore. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Casadei al Torino, i granata hanno presentato la prima offerta al Chelsea: l'idea dei Blues (CalcioNapoli1926.it)

Oltre cinque mila visitatori, ottimi dati di vendita, grande affetto di una comunità da sempre legata alla lettura. Il centralissimo spazio di corso Garibaldi 82 è stato invaso per tre giorni da oltre cinquemila nuoresi e visitatori dell’hinterland, che hanno dimostrato di apprezzare la formula proposta dall’AES – Associazione Editori Sardi, e da 27 case editrici di tutta l’isola. (SARdies.it)

Il 2024 dell’Inter Primavera si è concluso il 21 dicembre con la netta sconfitta per 4-1 sulla Roma, ma l’anno solare è stato tra i migliori. Tra cadute, brusche, e grandi soddisfazioni ecco tutti i gol dei nostri ragazzi. (Inter-News)

Torino, prima offerta ufficiale per Casadei: tutti i dettagli, Lazio e Monza in attesa|Primapagina

Si profila un ritorno in Italia, dopo l'esperienza nelle giovanili dell'Inter, per Cesare Casadei. L'intenzione sarebbe acquistarlo a titolo definitivo, garantendo ai Blues un diritto di recompra a una cifra più alta. (Fcinternews.it)

Cominciano a delinearsi le strategie di mercato in vista della sessione di gennaio in casa Torino. (Calciomercato.com)

Infatti, la società biancoceleste si starebbe concentrando esclusivamente sull’operazione per Jacopo Fazzini dell’Empoli e avrebbe messo in stand-by tutte le altre. Casadei Lazio, il centrocampista del Chelsea non è più la priorità per il calciomercato biancoceleste. (Lazio News 24)