Calciomercato, prima offerta del Torino al Chelsea per Casadei
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prima offerta ufficiale dei granata per il centrocampista cresciuto nell'Inter Eugenio Gammarino 31 dicembre 2025 (modifica il 31 dicembre 2025 | 11:48) Dopo aver concluso il 2024 con il pareggio in casa dell’Udinese, il Torino comincia a pensare al mercato di gennaio. I granata devono rinforzare alcuni reparti e uno di questi è il centrocampo. Tra i nomi valutati dal club, c’è soprattutto quello di Cesare Casadei del Chelsea (Toro News)
La notizia riportata su altre testate
I blues ci hanno puntato, ma il rendimento dell’ultimo anno e mezzo è stato deludente.READING - La prima stagione al Chelsea, dove è arrivato dopo una stagione da 14 gol in 30 partite di campionato Primavera con i nerazzurri, non è stata all’altezza delle aspettative. (Calciomercato.com)
L’intenzione è di prenderlo a titolo definitivo, una soluzione “alla Nico Paz al Como”, con il club inglese che avrebbe il diritto di recompra. Anche Lazio (e forse Napoli) sul giocatore. (IlNapolista)
Come riportato da Gianluca Di Marzio, il Torino avrebbe mosso i primi passi ufficiali con il Chelsea per avere il centrocampista classe 2003. Si profila un ritorno in Italia, dopo l'esperienza nelle giovanili dell'Inter, per Cesare Casadei. (Fcinternews.it)
Il Torino vuole riportare in Italia Cesare Casadei: presentata una prima offerta al Chelsea proprietario del cartellino. (Goal Italia)
Il Torino vuole Cesare Casadei e ha presentato una prima offerta al Chelsea per il giovane centrocampista italiano. (Sky Sport)
L’operazione che il club di Urbano Cairo vorrebbe concludere sarebbe l’acquisto dell’ex Primavera dell’Inter a titolo definitivo, ma senza escludere una recompra futura da parte del Chelsea. TORINO CASADEI CHELSEA – Secondo quanto riferisce Sky Sport, i granata avrebbero formulato una prima offerta ufficiale ai londinesi. (Europa Calcio)