Marche: 10 concerti da non perdere nel 2025

Marche: 10 concerti da non perdere nel 2025
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:

Nuovo anno, nuove esperienze. In arrivo con il 2025 ci sono i dieci concerti da non perdere nelle Marche. Dopo il periodo buio del Covid-19, i grandi show hanno ripopolato i calendari di teatri e arene e si preparano anche nel nuovo anno a trasportare il pubblico dal pop di Zucchero e di Carmen Consoli alla vivacità di Jovanotti, passando per le straordinarie voci di Gianna Nannini, Diodato e Alessandra Amoroso (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altre testate

I concerti da non perdere a gennaio 2025, da Claudio Baglioni a Il Volo, passando per Max Pezzali, Amedeo Minghi, Fabio Concato e molti altri Gennaio è il mese che segna l’inizio di un nuovo anno e, per gli amanti della musica dal vivo, è anche l’occasione perfetta per rimettersi in pista. (Recensiamo Musica)

Il panorama musicale di Torino e dintorni per il 2025 si arricchisce di eventi che spaziano tra generi e stili diversi, confermando la città come uno dei punti di riferimento per la musica Tra le presenze più attese, Jovanotti torna con cinque concerti consecutivi all’Inalpi Arena dal 9 al 15 aprile, dopo un periodo di convalescenza. (torinonews24.it)

Sotto la guida di Marco Liorni, il palco vedrà una parata di stelle della musica italiana pronte a salutare il 2024 con un’esplosione di emozioni e divertimento. Si parte da Rai Uno, con L’Anno che Verrà. (Today.it)

Da Elodie a Marco Mengoni passando per i Linkin Park e Dua Lipa: tutti i live da non perdere nel 2025

Poi, una sfilza di serate, sempre all'Unipol Forum di Assago: 4, 5, 7, 8, 9 e 10 gennaio. Tantissimi i concerti già organizzati e che si svolgeranno proprio a gennaio. (MilanoToday.it)

Sabato 4 gennaio alle 21 al Teatro Donizetti, a Bergamo, si terrà il concerto “Vorrei che fosse amore – Omaggio a Mina”, che avrà come protagonista la straordinaria voce di Silvia Mezzanotte. (BergamoNews.it)

Il 2025 promette musica live per tutti i gusti. (leggo.it)